If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh,di solito dopo un'abbuffata di un giorno si consiglia il giorno dopo un del pasto con verdura con olio di EVO,la sera un po'di pesce...kcal sotto le mille eh!
pero' se hai sgarrato di brutto fatti una dieta che sei in tempo x recuperare
scrivi cosa mangi di solito(grammi richiesti),quante volte mangi,cosa bevi,
poi quanto sei alto,quanto pesi,anni,attività fisica...insomma raccontaci di te
poi vediamo
23 anni 174*73,8 (adesso) (ero 66,4 5 g fa sigh)
Faccio palestra 4 volte a settimana (pesi con 15 min di corsa per riscaldarsi e 15 min di step alal fine)
La dieta che ho seguto fin qui è questa:
COLAZIONE:
125gr di latte scremato
40gr di cereali
3 albumi (quando mia lleno)
SPUNTINO:
scatoletta piccola di tonno al naturale
1 mela
PRANZO
50gr di pasta
100 gr di carne (in genere bianca)
200gr di verdure
1 mela
SPUNTINO:
1 scatoletta piccola di tonno al naturale
1 banana
CENA
100gr di carne
200gr di verdura
50gr di pane
1 mela
Ma a me sembra impossibile, voglio dire un kg equivale all' incirca a settemila calorie, tu in questi giorni hai mangiato così tanto da arrivare quotidianamente a 7000 calorie...Mi sembra davvero improbabile...
Non è impossibile, ma non si tratta interamente di lipogenesi, ma anche di accumulo di molta acqua, quindi ritenzione idrica e aumento del glicogeno epatico e muscolare.
Tali fattori possono indurre l'aumento di qualche kg. Ho sentito di atleti che hanno avuto una fluttuazione così elevata di peso, ma erano in scarica totale di carboidrati.
Fossi in te non lo direi con molto orgoglio, visto che è stato proprio il non mangiare un ***** a predisporre le basi per il disastro (le abbuffate).
In caso contrario avresti mangiato molto di meno...
quoto in pieno anche io a pasqua ho fatto super mega abbuffata
alla una e mezza di notte quando son tornato a casa ero li che facevo il pre nanna con 600gr di colomba e 1 litro di latte parz. scremato, e di pensavo che ***** me frega uno sgarro del genere nella mia vita non l'ho mai fatto
il giorno dopo con 1,3kg in più ho preso la mia bella biciclettina da corsa e mi son fatto una bella sudata di un paio di ore
pe cominciare...aggiungi grassi "buoni",da frutta secca,e olio EVO...perche' la tua dieta ne e' completamente priva...se vuoi dimagrire,devi abbassare le calorie...decidi tu se,low-carb-cheto-meta-PSMF !!!
c'hai ragione...
quindi caro dex,devi calcolarti il tuo fabbisogno calorico (con la funzione "cerca" troverai molti post a riguardo)...poi,se cerchi sul forum ci sono molti tipi di diete,x il dimagrimento...guarda un po' e poi decidine una in base ai tuoi gusti,abitudini...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta