Ragazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
Proteine...effetto strano...
Collapse
X
-
no,perdi peso perchè da quando le assumi sei in ipocalorica.Originariamente Scritto da badbull Visualizza MessaggioRagazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
-
-
in ke senso son in ipocalorica?vuoi dire ke sto facendo la dieta?...Io la dieta nn la sto seguendo da una settimana e continuo a scendere ...e qst ascesa nn so se è dovuta alle pro ke a loro volta le sto prendendo da una settimana cioè da qnd nn sto seguendo + la dieta
Commenta
-
-
Amico,non si capisce cosa stai facendo!!
....
spiegati meglio,perche' assumi piu' proteine, cosa mangi ecc...
Commenta
-
-
No, non è possibile, perchè le proteine da che mondo è mondo non sono lipolitiche.Originariamente Scritto da badbull Visualizza MessaggioRagazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?
Il fatto che tu stia avendo un calo di peso corporeo è ascrivibile al fatto che probabilmente, non seguendo la dieta, stai mangiando di meno.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
probabilmente stai aumentando le pro a scapito dei carbo, il risultato e' che a parità di calorie aumenti la termogenesi indotta dagli alimenti, perdi liquidi legati al glicogeno muscolare, per cui può essere che perdi un po di peso.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, non è possibile, perchè le proteine da che mondo è mondo non sono lipolitiche.
Il fatto che tu stia avendo un calo di peso corporeo è ascrivibile al fatto che probabilmente, non seguendo la dieta, stai mangiando di meno.
Commenta
-
-
se hai sostituito il cibo con le proteine in polvere devi tener conto che hai tolto cmq delle calorie.Originariamente Scritto da badbull Visualizza MessaggioRagazzi possibile che assumendo proteine si puo averer un calo di peso corporeo?Io nn ho mai assunto proteine e qst è la prima volta e ho riscontrato ke dopo una settimana perdo peso anke mangiando di piu'...Mah sembra strano..Secondo voi è possibile?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
significa semplicemente che stai assumendo meno calorie di quelle che consumi col metabolismo basale,più le varie attività giornaliere.Originariamente Scritto da badbull Visualizza Messaggioin ke senso son in ipocalorica?vuoi dire ke sto facendo la dieta?...Io la dieta nn la sto seguendo da una settimana e continuo a scendere ...e qst ascesa nn so se è dovuta alle pro ke a loro volta le sto prendendo da una settimana cioè da qnd nn sto seguendo + la dieta
Commenta
-

Commenta