Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X ANIMAL sull'ABCDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X ANIMAL sull'ABCDE

    Animal, ho letto le tue risposte ai miei post sulla dieta (ABCDE), e non ho capito alcuni punti.

    Tu dici che un soggeto che conosci è aumentato di 2Kg a "ciclo", be', a me non sembra poco.
    In fondo sono 2Kg in un mese solo!!!

    Non so tu, io sono ectomorfo (ahime!!!!), se riuscissi ad aumentare ad un ritmo di 2Kg al mese, ma anche solo 1Kg, in un anno sarebbero tanti Kg in più!!
    Cosa ne dici?

    Secondo te vale la pena provare?

    Ovviamente non "estremizzerei" la dieta, perchè 5000Kcal sono fuori portata, magari se pesassi 90Kg, allora....
    Ma dato che peso 76Kg, 3500Kcal rientrano nel calcolo delle Kcal proposte da T. Akerdfelt.
    Scenderei poi a 1800Kcal, o qualcosa di meno, se ci riuscirò.

    Ho anche letto che non mi consigli di fare solo una settimana di definizione: perchè?
    Guarda che sono ectomorfo, il peso lo perdo abbastanza velocemente, magari non ne perderò tanto, ma 1Kg circa spero di si!
    Certamente farei attenzione alle proteine, per non incorrere nel catabolismo.
    Ovviamente farei tutta la settimana a 2-2,5g di Acetyl-Levo-Carnitina.
    In futuro, ma non ne sono assolutamente sicuro, potrei pensare al clenbuterolo, una sostanza che però mi mette un po' di paura.
    Purtroppo non posso permettermi tremori delle mani o altri effetti collaterali, se facessi il BB di professione, sarebbe un conto, ma io sono uno studente, tremori delle mani, emicranie, devo evitarle, anche perchè a casa qualcuno se ne accorgerebbe.
    Mah, si vedrà.....

    Intanto dimmi tu sulla dieta cosa ne pensi....

    Ciao!

    Federico

    #2
    Prova ad arrivare ad almeno 4000 kcal in iper calorica, e cerca di resistere in ipocalorica (è bello quando dopo 4-5gg ti escono gli addominali )

    Commenta


      #3
      Se la dieta è strutturata in un certo modo allora devi seguirla alla lettere in quel modo.Non puoi cambiarla come ti fa + comodo.Inoltre se hai la fortuna di essere ectomorfo fatti un classico periodo di massa e poi prenditi 8-10sett per la definizione con tranquillità.Sempre a patto che tu sia realmente ectomorfo.Inoltre prendere due kg in un mese senza perdere grasso,non mi pare un gran risultato.....2kg tra glicogeno,grasso,massa magra e acqua..è poco!!!!!I kg devono essere di qualità se no non ha senso!!!!!!!!!!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎