E io?
SFIDA OER NICODIPIETRO O CHIUNQUE altro sia ingrado
Collapse
X
-
Anche te!, datemi solo un pò di tempo che ne devo fare a decine e stò sempre incasinato!
Ciao a tutti.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Originally posted by nicodipietro:
Anche te!, datemi solo un pò di tempo che ne devo fare a decine e stò sempre incasinato!
Ciao a tutti.
Perchè non trasformi quest tua bontà in un'attività redditizia.Potresti fare un bel gruzzoletto!Hai il triplo d'esperienza di un dietologo,le tue teorie sono affascinanti e non spari cazzate.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Grazie Max, infatti ci sto lavorando su...
Nel frattempo è un piacere aiutare amici, anche se dovrò battere tutti i record di tempi!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
Commenta
-
-
pensa che i miei amici all'ultimo anno e anche quelli già diplomati ci mettono il quadruplo di me a fare le diete, E SENZA BILANCIARLE come faccio io! si, infatti la dietologia ufficiale è... ODDIO.... allora metti 100 g. di pasta, 100 g. di pane, ecc...
Cioè è molto più facile fare una dieta "classica", di quelle che ti spaccano il pancreas!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
Commenta
-
-
Originally posted by nicodipietro:
pensa che i miei amici all'ultimo anno e anche quelli già diplomati ci mettono il quadruplo di me a fare le diete, E SENZA BILANCIARLE come faccio io! si, infatti la dietologia ufficiale è... ODDIO.... allora metti 100 g. di pasta, 100 g. di pane, ecc...
Cioè è molto più facile fare una dieta "classica", di quelle che ti spaccano il pancreas!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta