Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nico vai a vedere "IL tonno dei bb"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nico vai a vedere "IL tonno dei bb"

    Nico volevi sapere quando è che sparavi delle cazzate; se ti sei dimenticato di leggere la fine di questo post...FALLO ORA!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    Originally posted by Persifal:
    E che ne dici del "frullato nico" ???

    Dove è il "frullato NICO" ?


    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci

    Commenta


      #3
      http://www.musclenutrition.com/cgi-b...1&topic=000947

      Commenta


        #4
        Quel frullato da l'idea di essere un po' pesantuccio.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Solo un po?

          e poi (tralasciando che con la zona ha poco a che fare) non viene un po' caruccio?.......diciamo sulle 20.000£
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            E il bello che proprio lui, ti dice di regolarti secondo il budget!

            Manie di onnipotenza!

            Il male cmq è dire che il mercurio fa bene!
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

            La fortuna sorride agli audaci

            Commenta


              #7
              Originally posted by Lawrence:
              E il bello che proprio lui, ti dice di regolarti secondo il budget!

              Manie di onnipotenza!

              Il male cmq è dire che il mercurio fa bene!
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by Lawrence:
                Nico volevi sapere quando è che sparavi delle cazzate; se ti sei dimenticato di leggere la fine di questo post...FALLO ORA!
                E che ne dici del "frullato nico" ???

                Commenta


                  #9
                  Ma non è che voleva dire che facesse male?
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Anche secondo me quando dice di non sotovalutare il mercurio intende che fa male

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Niko:
                      Anche secondo me quando dice di non sotovalutare il mercurio intende che fa male
                      Infatti...sei stato tu a capire male.


                      max_power

                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        1) perchè dovrebbe essere pesantuccio? niente di più delle MIRIADI di pasti post workout che voi consigliate e fate sempre, intendendo come macronutrienti (sono quelli che vanno digeriti); i 2 cucchiai di olio non sono pesantucci! per il resto sono tutti nutrienti particolari che non vanno digeriti, ciò che va digerito e idrolizzato sono proteine, carboidrati e grassi.

                        2) Taurina, vitamina C, glutammina o vitamine del gruppo b NON APPESANTISCONO O RICHIEDONO DIGESTIONI, informatevi!

                        3) Costoso? io ho scritto regolati col budget; se uno di voi vuole farlo ed e' intelligente, non andrà a comprare becozym vitamina c o fosfatidilserina SENZA METTERE UN LIQUIDO NEL QUALE SCIOGLIERE TUTTO o senza le proteine o senza i carboidrati! io ho messo TUTTO PER AVERE IL MEGLIO, poi in base a quanti soldi uno ha toglie dal meno importante fino ad arrivare al fondamentale; NON CI DOVREBBE ESSERE BISOGNO DI DARE QUESTE ELEMENTARI SPIEGAZIONI!

                        4) Poi non dite che sono sempre io quello che parla di zona, e l'ho spiegato mille volte che quello è un ottimo pasto post workout; POI SE UNO HA LA CURIOSITA' LA VOLONTA' E UN PO DI PAZIENZA PER SEGUIRE LA ZONA ME LO DICE E MAGARI GLI FACCIO UNA DIETA PERFETTAMENTE BILANCIATA A ZONA.

                        5) Quando mai ho detto che il mercurio fa bene? con "NON SOTTOVALUTATE IL MERCURIO!" intendevo che si vabbè è un ottimo alimento proteico, contiene acidi grassi essenziali "però non sottovalutate il mercurio nel senso che state attenti, il gioco potrebbe non valere la candela"; sarà anche nutrizionalmente valido ma se vi beccate una intossicazione da mercurio sono c....! e manda all'aria tutta la validità nutrizionale dell'alimento!
                        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                        www.nicodipietro.blogspot.it

                        Commenta


                          #13
                          Pesantuccio lo intendevo nella preparazione, la digeribilità è un fatto puramente soggettivo.
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            A beh su questo ti do ragione, devi vedere certe cose che mi preparavo quando mi allenavo a pieno regime!

                            Per quanto riguarda il fatto che la digestione è soggettiva, è vero MA SOLO IN PARTE (secondo me!).

                            Questo perchè si una persona può variare in base, ad esempio, alla quantità di lattasi prodotta (per scindere il lattosio e, quindi, digerirlo) oppure in base a piccole diversità dell'apparato digerente o se si hanno patologie (ad esempio la gastrite alterando il ph dello stomaco OSTACOLA l'attività della pepsina che agisce ottimamente a ph 2) però una proteina idrolizzata resta sempre più digeribile della caseina; i grassi MCT restano sempre più digeribili dei grassi a lunga catena; l'uovo sodo resta sempre meno digeribile di quello bollito, ecc...

                            Ciao.
                            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                            www.nicodipietro.blogspot.it

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎