Annuncio

Collapse
No announcement yet.

work out MATTUTINO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    work out MATTUTINO

    Ciao a tutti,

    da qualche mese ho perso ad allenarmi il mattino.Mi sapreste dire come devo comportarmi con la dieta. Ha senso continuare a nutrirsi secondo i canoni previsti per un work out serale?

    ALESSANDRO

    #2
    Direi che puoi tranquillamente abbondare in carboidrati al contrario della sera.

    Commenta


      #3
      devi fare una colazione abbondantissima e ricchissima di carboidrati e proteine per evitare il catabolismo ed avere energia.
      ma credo lo sapessi già...

      Commenta


        #4
        VI RINGRAZIO, AVETE COFERMATO LE MIE TEORIE.
        MA A QUESTO PUNTO SORGE UN ALTRO PROBLEMA OSSIA LA DIGESTIONE.PENSATE CHE SIA SOLO UNA QUESTIONE DI ABITUDINE?
        ALESSANDRO

        Commenta


          #5
          Intendi se puoi allenarti subito dopo avere fatto colazione ? Se intendi ciò la risposta è no , i tempi di digestione rimangono gli stessi.

          Commenta


            #6
            In genere tra colazione e allenamento intercorre un periodo di circa 1 ora e 1/2., anche se quando mangio in modo abbondante mi sento ancora un pochini ingolfato.Probabilmente mi converrebbe svegliarmi prima fare colazione e tornare a letto.Ma mi chiedo se vale poi la pena di sacrificare il riposo soprattutto per uno che soffre problemi di insonnia.
            Forse sono un caso disperato.
            ALESSANDRO

            Commenta


              #7
              se fai una colazione bella ricca 1 ora e mezza non basta purtroppo. ti conviene aspettare ad allenarti.

              Commenta


                #8
                NOn ti conviene svegliarti fare colazione e tornare a letto:Un'idea potrebbe essere appena alzato assumere maltodestrine e proteine del siero..così dopo un'ora e 1/2 hai energie e un buon flusso di aminoacidi e non ti sentirai appesantito.

                Commenta


                  #9
                  Esatto , Animal ti ha dato un ottimo suggerimento , io ad esempio riesco a "digerire" in un ora e mezza , è il tempo che intercorre di solito tra lo spuntino ed il mio allenamento , se aspetto più di due ore il mio corpo ha già bruciato tutto...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎