Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
omega3 e pre-wo
Collapse
X
-
in palestra un personaggio che ne sa, parlando dell'integrazione/pasto post-wo mi ha detto che subito dopo vanno bene bcaa,gluta,crea ma proteine o cose solide dopo i 30-45min.Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioesatto......post-workout liquido (30gr. whey, 2 cucchiai di miele x esempio....) entro 30 minuti dalla fine dell'allenamento
Pasto solido e completo (carco,prot,grassi) entro 1,5 -2 ore dal pasto liquido,
Commenta
-
-
Falso, le proteine isolate sono specifiche x il subito dopo.....meglio se con dei carboidrati "pesanti" ma proprio FISICAMENTE pesanti come il vitargo che senza causare picchi insulinici eccessivi vadano A FORZA a ripristinare il glicogeno....la famosa "Anabolic Window".....Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin palestra un personaggio che ne sa, parlando dell'integrazione/pasto post-wo mi ha detto che subito dopo vanno bene bcaa,gluta,crea ma proteine o cose solide dopo i 30-45min.
Commenta
-
-
vitargo o glucosio?? te lo chiedo perchè ho appena acquistato un barattolo di glucosio e non è che sono proprio in massa... comunque assumere zuccheri nel post-wo non dovrebbe essere tanto nocivo se poi nel resto della giornata non si fanno cazzate.
Commenta
-
-
Il glucosio secondo me è eccessivo e nn richiesto, preferirei di gran lunga le maltodestrine o meglio, come detto, il Vitargo....Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovitargo o glucosio?? te lo chiedo perchè ho appena acquistato un barattolo di glucosio e non è che sono proprio in massa... comunque assumere zuccheri nel post-wo non dovrebbe essere tanto nocivo se poi nel resto della giornata non si fanno cazzate.
NN capisco il senso della seconda frase
Commenta
-
-
x 20g di glucosio nn porti neppure il problema, next time comprati il vitargoOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovolevo dire che non essendo in massa ma più verso un def. la mia preoccupazione erano i 20-30g di glucosio che andrei ad assumere nello shake immediatamente post wo (5g BCAA,5g crea,5g gluta,20-30g glucosio.200ml acqua)
Commenta
-
-
ho cambiato il glucosio con le maltodestrine della S*FORM oggi.
Il tipo, m'ha detto che il glucosio va solo nel post e fin qui non c'erano dubbi. ma le maltodestrine le posso assumere sia pre che post x veicolare la crea in quanto hannpo una funzione più regolare nel tempo a differenza del glucosio che viene assimilato subito.
Però mi chiedo come mai dato che hanno un ig (105) superiore a quello del glucosio ?!?!?!?!
Commenta
-

Commenta