La miglior Dieta associata al BII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

La miglior Dieta associata al BII

Quale secondo voi con un allenamento tipo BII sia la dieta migliore intendo come percentuale di Carboidrati-Proteine-grassi oppure la dieta metabolica o la ultraproteica di Cianti insomma quale si associa meglio secondo voi al sistema di allenamento.
    Mentzer per l'Heavy Duty dava percentuali come Carb60%-Prot25%-gras15%.
    Dateci sottooooooooo
    Enrico e stop!
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
    <STRONG>Quale secondo voi con un allenamento tipo BII sia la dieta migliore intendo come percentuale di Carboidrati-Proteine-grassi oppure la dieta metabolica o la ultraproteica di Cianti insomma quale si associa meglio secondo voi al sistema di allenamento.
    Dateci sottooooooooo </STRONG>
    A me piace una dieta cosi bilanciata per la massa: 40%carbo-30%pro-30%lipidi, ma da seguire nn ad ogni pasto, bensi nell'intera giornata.....(oddio, se poi si segue in ogni pasto,meglio ).....Abbiamo con questa, una quantità giusta di carbo(alta direi), ottima di prot e altrettanto di grassi=testosterone a mille.....

Poi se vogliamo avere tutti i migliori ormoni anabolici dalla nostra parte durante un periodo di massa, io sono fissato x la CHETO(naturalmente ad alte calorie 3000/3200 = +testo + gh +igf = n'gulo che crescita....... ......magari associandoci 1 o 2 ricariche settimanali (dove l'insulina è a mille!) e si esplode........
    Scherzi a parte credo che la cheto in fase di masssa sia ottima...magari ciclizzandola.......e massa MAGRA a manetta......

.....esperimento che proverò da settembre...

Commenta

• lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

.......perchè è impossibile obiettare che la &lt;cHETO nn sia possibile in massa.........portatemi degli esempi o degli studi x convincermi che ciò nn sia possibile......messa a confronto con un dieta "normale" (50-30-20 o 60-20-20 o 60-30-10.......)

Ripeto ORMONI come GH-IGF-1 e TESTOSTERONE che ti scorrono nel corpo a fiumi.. ....
      Voi direte: ma è l'insulina l'ormone + anabolizzante che abbiamo???......e io vi rispondo che però durante una dieta ipercalorica (cfrt con le teorie di Arkjefeld.!!!) questo ormone nn sarà più tanto anabolico, anzi si trasformerà in un ormone che ci farà mettere su la panzetta......e le maniglie dell'amore...

Se con validi studi o esempi mi farete cambiare idea,,,,bè l'accetto, ma ora tutto ciò è troppo vero.......e incontrastabile...

Commenta

• phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

Come lo Zar.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Dateci sottooooooooo [/QB][/QUOTE]

In massa mi trovo benissimo con quella quantità !Ne ho presi di chili con questa dieta classica.Probabilmente perchè sono un principiante comunque per me è una delle migliori.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Non credo che esista la dieta "migliore" da abbinare al BII.
            Personalmente, mi trovo bene con una suddivisione 50-30-20, ma anche la Zona mi ha apportato benefici.

In definizione, ovviamente, la % dei carboidrati la riduco
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
              • Aug 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Non credo che esista la dieta "migliore" da abbinare al BII.</STRONG>

Commenta

Working...
              X