Motivazioni? Per la dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rbn2
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

    Motivazioni? Per la dieta!

    Dopo aver perso MOLTI kg dovuti al sovrappeso (persi 40kg in cinque mesi, c/a 4 anni fa... da 142 a 102...) Ultimamente faccio fatica a perdere peso, non per mancanza di costanza in palestra, ma per mancanza di motivazioni! Sono alto 1,92 e peso 112kg... vorrei scendere a 102, ma fatico a "trovare la voglia"... qualche consiglio?
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Io farei un periodo di dieta normocalorica ( se non lo hai già fatto ) per rilassarti mentalmente , poi prendi come modelli i culturisti più top e definiti che ci siano sulla terra , quelli irraggiungibili , cercando di imitarli ti troverai ad avere un termine di paragone molto estremo.
    Ad esempio , se sollevi 50 kg. e prendi come esempio un tuo amico di palestra che ne solleva 100 arriverai a sollevarne 80. Se invece sollevi 50 kg. e prendi come esempio un campione che ne solleva 300 arriverai a sollevarne 200.
    Spero di essermi spiegato.
    Ciao , e buona dieta.

    Commenta

    Working...
    X