aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • effaiel
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 3
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

aerobica

Innanzitutto grazie della calorosissima accoglienza!C'è una cosa che vorrei chiedervi:secondo voi l'aerobica è efficace dal punto di vista dimagrante e/o tonificante?In merito ho sentito pareri molto discordi...
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

??? L'aerobica è sicuramente efficace dal punto di vista dimagrante !! Se qualche d'uno ti ha detto il contrario portacelo qui che lo roviniamo
    Chiaramente è efficace se abbinata ad una alimentazione regolata , è ovvio che se consumo 4000 kcal al giorno ma ne ingerisco 6000 continuerò ad ingrassare all'infinito...

Ciao , Sergio.

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

AEROBICA?
      Cosa vuoi di più dalla vita?
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea

Commenta

• Guy
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 404
        • 0
        • 0
        • Send PM

Come vedi l'alimentazione sana è alla base di tutto e non c'è niente di meglio che abbinarla naturalmente all'attività aerobica. Inoltre esistono degli integratori di ottimo rilievo che sono in grado di favorire la xdita del tessuto adiposo, come il guaranà, la l-carnitina e la caffeina.

Guy

Commenta

• FABRY
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 1097
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

L'AEROBICA E SENZ'ALTRO UTILE PER LA PERDITA DI TESSUTI ADIPOSI,E DI CONSEGUENZA TONIFICA ANCHE LA MUSCOLATURA (SOPRATTUTTO DELLE GAMBE). PER QUANTO MI RIGUARDA L'AEROBICA ASSOCIATA ALL'ALLENAMENTO CON I PESI (NON INTENDO OVVIAMENTE BODYBUILDING HARD)E AD UN REGIME ALIMENTARE ADEGUATO ALLE CIRCOSTANZE SONO LA MOSSA VINCENTE X AVERE UN CORPO DA SOGNO. L'IMPORTANTE E PREFIGGERSI DEGLI OBBIETTIVI CONCRETI E CERCARE DI RAGGIUNGERLI SENZA
          SCORAGGIARSI. PER QUANTO CONCERNE LA PERDITA DI ADIPE VI SONO IN COMMERCIO INTEGRATORI ALIMENTARI CHE TI POSSONO AIUTARE NELLA LOTTA AL GRASSO (ACETIL CARNITINA, L-CARNITINA, CAFFEINA, GUARANA ED ERBE TERMOGENICHE, E UN PRODOTTO SECONDO ME VALIDO CHE E L'HIDROXYCUT CHE PUOI AQUISTARE DAL SITO DELLA M. N.).
          SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO E DI POTERLO FARE ANCORA. CIAO!
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• effaiel
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 3
            • 0
            • 0
            • napoli
            • Send PM

grazie a tutti.Il fatto è che molti mettono in dubbio l'efficacia dell'aerobica,ritenuta inferiore rispetto a quella della cyclette,del tapis-roulant o della step machine.Io in ogni caso da un po'l'ho preferita a questi altri tipi di attività,soprattutto perchè è molto più divertente...In ogni caso l'associo sempre ad esercizi con i pesi.
            Alcuni di voi tra i vari integratori mi avete consigliato quelli a base di guaranà e caffeina.Che ne pensate della nature's best?La "red force" a base di guaranà e caffeina la prendo spesso...Ciao!

Commenta

• Max
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1362
              • 0
              • 0
              • Merate (LC)
              • Send PM

Roba troppo leggera .... meglio un ECA stack con efedrina/caffeina/aspirina , rispettivamente 250mg/25mg/32gmg , 3 volte al giorno (non dopo le 18 senno' non dormi piu'). Questo e' meglio dell'aerobica , o cyclette , o tapis , o quello che vuoi ..... Ciao , Max !
              Max

Commenta

• Max
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1362
                • 0
                • 0
                • Merate (LC)
                • Send PM

Scusa ..... 325 mg di aspirina ....
                Max

Commenta

• Guy
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2000
                  • 404
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Accettare i consigli è sicuramente qualcosa di giusto e corretto, in quanto tutti qui rispettiamo l'opinione altrui, ma il punto è questo: l'ECA è già un farmaco, quindi un argomento + trattabile x chi ha già una discreta esperienza al riguardo, anche se probabilmente tu ne avrai già in abbondanza, dipende anche poi da cosa... . Non so se tu già assumi integratori di qualsiasi genere e contenuto, ma voglio chiarire solamente il fatto che l'ECA non è un semplice integratore, tanto- è illecito ed un pò + pesantuccio: in caso ovviamente non lo sapessi. Esistono, come ti dicevo, differenti sostanze naturali che possono garantire una discreta efficacia e funzionalità, dicendoti anche che alcune mie amiche svolgono sedute di aerobica ed integrano con la l-carnitina che è già un integratore molto + salutare e benefico rispetto allo stack di efedra + caffeina + aspirina (in caso poi decidessi di interessarti a quest'ultimo un pò di +, sai a chi rivolgerti ovviamente). Non so se tu abbia piccoli o addirittura banali problemi di adipe superflua, quella sorta di problemini che affliggono spesso le ragazze... , ma in caso sia così basterebbe già svolgere discrete sedute di aerobica (in quanto qualsiasi allenamento è alla base di tutto) integrando eventualmente con un pò di carnitina aggiungendo al limite un paio di caffé ogni tanto. Ci sono casi un pò + "drastici", in cui i farmaci aiutano molto di + ma in effetti se ne puoi fare a -, vedendo che puoi avere risultati egualmente notevoli (soprattutto se ti diverti!! Invece a parecchi non gli va neanche di cambiarsi le mutande, allora...), scegli possibilmente la via migliore. Non vorrei sembrarti rompi... intendiamoci, anche se poi la scelta di utilizzare direttamente l'ECA senza provare prima la l-carnitina o il guaranà sta a te, anche xché vorrei precisare che io non so quanto in realtà hai da xdere, ma ammesso che non sia un... "clamoroso" problema di adipe e di ritenzione, sinceramente non vedo x cui dovresti utilizzare l'ECA, questo indipendentemente dal consiglio che ti ha dato il nostro amico Max.

Buona aerobica, Guy

Commenta

• FABRY
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2000
                    • 1097
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

ANCHE IO CARA SILVIA DI SCONSIGLIO L'ECA SOPRATTUTTO PER IL SUO CONTENUTO DI EFEDRINA CHE NON RITENGO NECESSARIA DA ASSUMERE. TI CONSIGLIO DI PRENDERE UN PAIO D CAFFE OGNI TANTO (MAGARI PRIMA DELL'ATTIVITA), ED UTILIZZARE L-CARNITINA (1-2 CAPSULE PRIMA DELL'ALLENAMENTO).CIAO, FABRY.
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• Claudio
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 78
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

L'ottimo sarebbe farla al mattino a digiuno, integrandola magari con un buon termogenico!

Commenta

• phoenix
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 4661
                        • 5
                        • 0
                        • A mythical bird that never dies!
                        • Send PM

Caro Max ,
                        mi sembra che consigli lo stack ECA un po' troppo alla leggera.
                        Non si può consigliare una cosa del genere(inutile discuterne l'efficacia, che garantisco ma ci sono molti aspetti dell'altra faccia della medaglia)alla prima persona(senza offesa,per carità) che chiede un consiglio su come migliorare le prestazioni o predere qualche chilo e non dimentichiamoci che le dosi della maggior parte dei prodotti termogenici contenenti Ma Huang(Ripped Fuel,Hydroxycut,Dymetadrene Extreme( a proposito non credo sia molto meno efficace dell'Hyd.))sono studiati per essere efficaci anche su soggetti che pesano oltre i 100 kg.,ed hanno cuore,organi e cervello capaci di sopportarli mentre considera una ragazza di 65/70 kg.....
                        Non te la prendere se non sono d'accordo
                        CIAO
                        Phoenix
                        Is a calorie a calorie?
                        Nulla dies sine linea

Commenta

• Animal
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2000
                          • 7190
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Ehi Max hai toppato!!L'eca non è natural:tanto vale che consigli l'assunzione di T3 e GH!!!!!

Commenta

• Claudio
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 78
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

L'eca é di gran lunga superiore come effetti al hydro, anche se dallo stack togli l'efedrina. Se guardi sulla confezione e calcoli i mg standardizzati, sono molti di meno di quelli di un buon eca stack.
                            E chi prende l'hydro americano é natural?

Commenta

• Animal
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2000
                              • 7190
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Ovviamente...no(secondo me).

Commenta

Working...
                              X