Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+o- 13 Kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    +o- 13 Kg

    mangiando solo pesce verdure e frutta ,poche bistecche e poca roba sono e facendo esercizi con i manubri sono ritornato al peso forma di un tempo,sono alto 1,80 e ho sempre pesato 76 Kg.
    Con l'ultimo allenamento (tutto personale) mi hanno detto che più che fare massa ho tonificato ma non è questo il punto.
    dicevo che ho tonificato e ho perso 13 kG,da 90 a 77 Kg secchi
    La cosa strana è che guardandomi allo specchio si riconosce alla grande l'opera di allenamento ma la pancia è fluscia anche se sotto i addominali dono rigidi,anche le maniglie dell'amore sono sempre presenti.
    Adesso sono fermo per un infortunio ma continuo ad allenare il dorso anche se non so più che allenamento fare perchè un pò mi sono rotto!
    Laq cosa strana è che io non ho mai avuto problemi di peso e mangiavo anche come un roi senza prendere mezzo chilo,mentre adesso che faccio lavoro sedentario ho preso ad ingrassare è comparsa la pancia gonfia e le maniglie ai lati del dorso.
    Io comunque punterei su qualche cosa di chimico ma legale!
    Mi sono lasciato andare in questo mese a qualche gelato che ho prontamente,preso 10 Kg.oggi ricomincia la dieta!
    A 30 anni mi sento stanco e se mangio qualche cosa si sento sempre gonfio e il metabolismo secondo me non è più quello di una volta.Ricordo bene che quando mangiavo da giovane sentivo il metabolismo funzionare bene mentre adesso che ho anche smesso di fumare non va più!
    Cosa mi consigliate di fare per dimagrire?
    Last edited by charter; 25-03-2007, 17:40:50.

    #2
    Mangiando solo pesce, verdura e frutta, come dici tu , otterrai solo di prosciugarti e rimanere come un pallone floscio, con la tua panzetta sempre lì al suo posto.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Io punterei anche su qualche cosa di chimico che mi faccia rialzare il metabolismo ormai mortoo.

      Commenta


        #4
        puoi usare peperoncino che contiene capsaicina e caffeina.
        ma la dieta è sbagliatissima di natura quindi non puoi chiedere miracoli al "chimico"-
        Originalmente inviato da JPP
        ricordate che un carlino vi assicura la scopata
        spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

        Commenta


          #5
          qualche gelato e ripreso 10 kg?...
          E' capitato anche a me in tempi ormai lontani..
          Lascia perdere le low carb, e fai un'alimentazione che contempli tutti i macronutrimenti, in proporzioni costantemente variate e modulate, ma senza tralasciarne nessuno. Forse solo evitare i grassi, fa piu' danni che evitare i carbo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggio
            puoi usare peperoncino che contiene capsaicina e caffeina.
            ma la dieta è sbagliatissima di natura quindi non puoi chiedere miracoli al "chimico"-
            e poi non fanno miracoli, se il problema e' la "panzetta" oltre a curare in modo maniacale l'alimentazione devi eseguire sedute di cardio che incidano sullo sciogliemento dei grassi
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              guarda: trova la quantita' di calorie che ti fa mantenere il peso.
              fai -10% una sett, -20% la seconda, -30% la terza, -20% la quarta, -10% la quinta, 0% la sesta, poi ricominci. ripartizione 50%carbo 25%pro25%grassi.
              Cosi' facendo dovresti dimagrire per un sacco di mesi.
              Allenamenti pesanti e poca/niente aerobica.
              Non ho mai visto NESSUNO non dimagrire facendo cosi'.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                e poi non fanno miracoli, se il problema e' la "panzetta" oltre a curare in modo maniacale l'alimentazione devi eseguire sedute di cardio che incidano sullo sciogliemento dei grassi
                a domanda rispondo con risposta. sotto poi gli ho consigliato cio' che hai detto tu
                Originalmente inviato da JPP
                ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                Commenta


                  #9
                  dite che sarà possibile seguire una palestra solo per andare il sabato e la domenica?
                  Io dopo tutto mi alleno solo con i manubri e gli esercizi a "corpo libero"
                  e a casa anche con panca asta-bilanceri e macchina per addominali a rotazione.
                  io torno a casa solo al sabato e la domenica sera devo ripartire!
                  Però porto sempre con me circa 25 Kg di manubri.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da charter Visualizza Messaggio
                    dite che sarà possibile seguire una palestra solo per andare il sabato e la domenica?
                    Io dopo tutto mi alleno solo con i manubri e gli esercizi a "corpo libero"
                    e a casa anche con panca asta-bilanceri e macchina per addominali a rotazione.
                    io torno a casa solo al sabato e la domenica sera devo ripartire!
                    Però porto sempre con me circa 25 Kg di manubri.
                    Avrai una valigia leggera...A parte gli skerzi, in soli due giorni non potrai allenarti "seriamente", nel senso che non potrai fare gare ecc...Xò se vuoi dimagrire oppure mantenere un certo livello muscolare non farti questi problemi
                    Non può piovere per sempre

                    Commenta


                      #11
                      si possono fare dei Circuit training con 2 manubri da fare piangere in afghano chiunque....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        si possono fare dei Circuit training con 2 manubri da fare piangere in afghano chiunque....
                        Appunto.
                        Non può piovere per sempre

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎