Beh i problemi che uno si fa sono direttamente proporzionali all'impegno e ai risultati che uno vuole ottenere,a mio avviso almeno.
Formaggio
Collapse
X
-
Non è il 75%, ma il 70,5 %Postato originalmente da : Delanux:
<STRONG>La mozzarella che prendo è composta da 19.7 grammi di lipidi e 18.5 di proteine non mi sembra proprio che i lipidi ne rappresentino il 75%!</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Non sono daccordo penso che i problemi che uno si fa siano direttamente proporzionali al risultato che si sta ottenendo e l'obiettivo che uno si prefigge si raggiunge solo tramite volontà impegno e soprattutto intelligenza nel capire cosa possa dare risultati migliori sul proprio fisico magari sperimentando vari errori prima di arrivare alla formula "perfetta"; ciò non vuol dire non prestare ascolto a chi data l'esperienza certi errori li ha già fatti!Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>Beh i problemi che uno si fa sono direttamente proporzionali all'impegno e ai risultati che uno vuole ottenere,a mio avviso almeno.</STRONG>
Quando si ottengono ottimi risultati difficilmente ci si chiede se stiamo sbagliando, si cercano conferme.
Commenta
-
-
Non voglio sostituire i carboidrati con proteine e grassi, tendo ad assumere maggiori dosi di carbo al mattino coi cereali, negli spuntini dove insieme alle proteine prendo un frutto,prima e dopo il WO invece durante il pranzo e la cena mi limito alle fette Wasa..nel complesso faccio una dieta equilibrata ricca di verdura e vitamine stando molto attento all'assunzione calorica gornaliera e agli sbalzi della glicemia!Con questa alimentazione e con un buon allenamento misto aerobico e anaerobico in 2 mesi ho perso 4 kg(il giusto) senza notare grosse perdite muscolari (inoltre i carichi sono rimasti invariati) e finalmente sto scarnificando gli addominali vedo vene dall'inguine al collo!Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Stranissima sostituzione: carboidrati contro grassi e proteine...</STRONG>
Con lo stile di vita che faccio(molto notturna spesso dall'aperitivo all'alba)non posso permettermi una chetogenetica pura quindi mi limito alle mie umili conoscenze di dietetica e fisiologia che mi aiutano a scegliere gli alimenti + adatti per non buttare al vento gli adattamenti fisici derivanti dall'allenamento!
La mozzarella che prendo è composta da 19.7 grammi di lipidi e 18.5 di proteine non mi sembra proprio che i lipidi ne rappresentino il 75%!Gli altri grassi li assumo dall'olio di oliva,dalla frutta secca e in minime quantità contenute nel pesce e nelle carni magre!
Accetto volentieri critiche e consigli da chi sene intende più di mè (credo siate in molti)!
Commenta
-
-
Comunque amico se la dieta è abbastanza equilibrata non dovresti farti molti problemi su quale formaggio mangiare visto che più o meno tutti è tre hanno più o meno le medesime caratteristiche.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Pensavo di essere stato malinteso..alla fine la pensiamo uguale da bravi appassionati!Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>[/QB]Postato originalmente da : max_power:
[qb]Guardate che avete detto la stessa cosa ! Anch'io sono d'accordo con voi.
Delanux...vai tranquillo !
max_power</STRONG>
Cosa dite allora è meglio che mi porto un formaggio magro da casa tipo vitasnella?La quantità di bresaola che danno in mensa è veramente limitata..
Commenta
-
-
Il vatasnella rappresenta un'ottima soluzione in quanto contiene formaggio di quark un formaggio magro e molto proteico...ci credo che la quantità di bresaola è limitata...con quello che costa
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
salve volevo sapere nel momento in cui si fa cinque giorni e mezzo di dieta chetogenetica 55-40-5 il restante dei giorni come e qual'è la quantita' da mangiare in un pasto e cosa bisogna mangiare,mi è stato suggerito che bisogna fare spuntini di carb lenti e veloci (anche assunzioni di miele?)vabbene?
Commenta
-
-
DACCORDISSIMO!!!Originally posted by Animal
Beh i problemi che uno si fa sono direttamente proporzionali all'impegno e ai risultati che uno vuole ottenere,a mio avviso almeno.
Se vuoi ottenere risultati decenti non devi avere tanti scrupoli tra quale formaggio scegliere se invece vuoi avere, al momento opportuno, un aspetto più tirato io credo che il formaggio sarebbe proprio da evitare in quanto secondo me inspessisce molto la pelle.
Ho fatto la prova non mangiando per 6 mesi nessun tipo nè di formaggio nè di derivati ed ho visto un cambiamento come tra il giorno e la notte!!
Commenta
-
Commenta