Bel nome Marilyn!!!! Benvenuta!! peró non è il nome vero?!?
Niente Barry Sears al Costanzo Show, sigh!
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Marilyn:
<STRONG>Salve.Chido scusa se non misono ancora presentata:sono una ragazza di Napoli di 20anni.La ginnastica aerobica è la mia "ragione di vita"!!!Ma lo è anche la zona:quindi ho avuto un'idea (ditemi che ne pensate);ho scritto un'e-mail al sito del MaurizioCostanzoShow chiedendo informazioni sulla mancata presenza di Sears alla trasmissione di ieri sera:Gli ho anche parlato dell'articolo su Panorama che riportava la notizia.
Speriamo che mi prendano in considerazione!!!
------------------------------
</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : swanz:
<STRONG>Spiace anche a me.
Ogni tanto ci penso...sai se al TG danno come prima notizia: "scoperta una dieta (a zona) che, con i bilanciamenti ormonali a cui porta, ridurrà le malattie....."
Sarebbe FANTASTICO!!!</STRONG>), così come PRATICAMENTE TUTTA L'AGRICOLTURA E LE INDUSTRIE CEREALICOLE E IL 90 % DEI CIBI CON CUI CAMPANO INDUSTRIE AGRICOLE, DI DISTRIBUZIONE ALIMENTI, NEGOZI, SUPERMERCATI, BAR, ECCETERA...
E ai bimbi chi gli dice che non possono più mangiare la brioche tanto "nutriente" ?
Così come non dicono delle scoperte ufologiche per non creare panico o come non dicono del motore a idrogeno altri... beh lasciamo perdere che è meglio!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Postato originalmente da : mikeshell:
<STRONG>Postato originalmente da : Oly:
[qb]
Me lo ha detto mio cugino che c'è stato un mesetto fa
</STRONG>
Commenta
-
Commenta