Sempre riguardo la dieta chetogenica di cui tu, ovviamente, sei un esperto.Tu durante questa dieta non hai fame?O meglio,questa dieta ti sazia?Strano,
io è la prima settimana che la seguo,ma ho più fame di prima e quindi mangio di più!!!Di solito la mia dieta era basata su pane e verdura,frutta e yogurt a volontà, meno calorica.Tutto ciò è possibile o è solo un fatto psicologico,visto che è una vita che non mangio alimenti grassi. 
Un'altra domanda venerdì ho fatto 30 min. di pesi e dopo spinning per 45 min.STAVO PER SVENIRE!Mi è aumentata la sudorazione,la vista mi si è appannata ,non capivo niente e non riuscivo a rispondere.Il mio fisico è allenato, sono 5 anni che faccio pesi e aerobica.Cos'è successo?Seguo la tua dieta ..
Forse perchè ho fatto in questa settimana, per 3 volte di seguito, 30 min.di pesi e successivamente 45 min.di spinning?...
Non mi dire di smettere la dieta, perchè sono peggio di un mulo!

Un'altra domanda venerdì ho fatto 30 min. di pesi e dopo spinning per 45 min.STAVO PER SVENIRE!Mi è aumentata la sudorazione,la vista mi si è appannata ,non capivo niente e non riuscivo a rispondere.Il mio fisico è allenato, sono 5 anni che faccio pesi e aerobica.Cos'è successo?Seguo la tua dieta ..
Forse perchè ho fatto in questa settimana, per 3 volte di seguito, 30 min.di pesi e successivamente 45 min.di spinning?...

Non mi dire di smettere la dieta, perchè sono peggio di un mulo!
Commenta