quali sono i valori nutritivi dei ghiaccioli?
ghiaccioli
Collapse
X
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Da notrare che quei carboidrati sono esclusivamente semplici e ad alto IG...per cui t'ho detto tutto!
ciao
max_power</STRONG>
Purtroppo è un luogo comune "pericoloso" definire il ghiacciolo il "gelato che non fa ingrasare".
Sicuramente apporta meno calorie dei vari coni e coppette ma in effetti l'avvertimento di MaxPower è legittimo.
Il ghiacciolo è fonte di uno dei nemici principali del Body Builder, il saccarosio la nostra odiata "morte bianca".«« « « pot » » »»
i ghiaccioli me li faccio da solo, solo polpa di frutta frullata ben benino, niente zucchero. Una volta aver frullato la frutta la metto nelle forme dei ghiaccioli, magari aggiungo un poco di acqua e via nel congelatore. Ovviamente non è un calippo ma sono buoni...io mi consolo così quando d' estate la mia famiglia si spara una vaschetta di stracciatella...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>
Purtroppo è un luogo comune "pericoloso" definire il ghiacciolo il "gelato che non fa ingrasare".
Sicuramente apporta meno calorie dei vari coni e coppette ma in effetti l'avvertimento di MaxPower è legittimo.
Il ghiacciolo è fonte di uno dei nemici principali del Body Builder, il saccarosio la nostra odiata "morte bianca".</STRONG>
Grande Potino....la Morte Bianca!
Semplicemente fantastico!
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : DYL:
<STRONG>IO DOMENICA HO MANGIATO UN CONO DA 3500 PESO COMPLESSIVO 3 ETTI!!GUSTI:NUTELLA,STRACCIATELLA E NOCCIOLA OLTRE ALLA PANNA!!!!PER ME E' FINITA???CIAO
DYL(SONO IN DEFINIZIONE!!!)</STRONG>
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ho letto il post di DYL è mi è venuto da piangere......VOGLIO I CARBOIDRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>Ho letto il post di DYL è mi è venuto da piangere......VOGLIO I CARBOIDRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII</STRONG>
DYL
Commenta
-
Commenta