Bere o no durante la cyclette?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PROCEDEVANO
    Banned
    • Jan 2007
    • 74
    • 9
    • 4
    • Send PM

Bere o no durante la cyclette?

Durante l'allenamento (cyclette, 40 min in fascia lipolitica) mi viene costantemente sete, e bevo spesso.

Faccio bene?

.. ah, e poi un'altra domanda: se per dimagrire basta stare in fascia lipolitica di battiti cardiaci, perchè non fanno una macchina che aumenta le pulsazioni fino a quel livello senza dover pedalare?
  • Rawls
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 453
    • 8
    • 1
    • Send PM

scusa ma quanti anni hai?
    www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• PROCEDEVANO
      Banned
      • Jan 2007
      • 74
      • 9
      • 4
      • Send PM

Dai ragazzi basta con questi flame.

Può darsi che le mie domande sembrino stupide, ma se è così è proprio perchè di queste cose non so una cippa - ho sempre fatto sport seguito da un mister o un istruttore, e nell'ultimo anno che ho smesso tutto per via di un incidente in motorino, ho messo su una gran pancia e voglio rimettermi in forma, quindi per favore invece di mettermi in difficoltà, datemi una mano.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da PROCEDEVANO Visualizza Messaggio
        Durante l'allenamento (cyclette, 40 min in fascia lipolitica) mi viene costantemente sete, e bevo spesso.

Faccio bene?

.. ah, e poi un'altra domanda: se per dimagrire basta stare in fascia lipolitica di battiti cardiaci, perchè non fanno una macchina che aumenta le pulsazioni fino a quel livello senza dover pedalare?
        fai bene a bere, meglio spesso e a piccoli sorsi

sulla seconda parte.......

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• PROCEDEVANO
          Banned
          • Jan 2007
          • 74
          • 9
          • 4
          • Send PM

Ok, immaginavo sarebbe stato impossibile che una macchina del genere sarebbe funzionata, ma quello che mi chiedo è: cosa è che fa realmente bruciare grassi in fascia lipolitica?

Se è solo il battito a una certa velocità il responsabile del dimagrimento.. allora perchè non "aiutarsi" ad esempio con cose che potrebbero alzare la pressione (come, che ne so, le liquirizie)?
          Last edited by PROCEDEVANO; 09-03-2007, 20:04:10.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Ok, immaginavo sarebbe stato impossibile che una macchina del genere sarebbe funzionata, ma quello che mi chiedo è: cosa è che fa realmente bruciare grassi in fascia lipolitica?
            l'esercizio stesso

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• smi...lzo
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 1223
              • 32
              • 46
              • Wild, Wild West
              • Send PM

Se è solo il battito a una certa velocità il responsabile del dimagrimento.. allora perchè non "aiutarsi" ad esempio con cose che potrebbero alzare la pressione (come, che ne so, le liquirizie)?
              a parte che la pressione non è il battito cardiaco... il grosso del consumo dei grassi lo fanno le contrazioni muscolari certo anche il cuore, ma correndo non è che è il cuore a farti correre.... se propio vuoi ci sono i termogenici come integratori ovviamente legali...

Commenta

• PROCEDEVANO
                Banned
                • Jan 2007
                • 74
                • 9
                • 4
                • Send PM

Ok.

Ma te, tè verdi, caffè, guaranà, liquirizia.. visto che accellerano anche il battito cardiaco, potrebbero essere validi? Oppure no? Perchè?

Grazie
                Last edited by PROCEDEVANO; 10-03-2007, 17:53:21.

Commenta

• Draven
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                  • 501
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

Perchè tu stai in quel range di pulsazioni sapendo che il corpo a quel ritmo brucia più grassi, non ti basi solo sul cuore (che comunque di suo brucia solo grassi) ma è l'esercizio fisico che ti fa salire i battiti, quando corri il tuo cuore va più forte, quando dormi molto meno, quindi i battiti del cuore li prendi solo come riferimento su quanto stai "pompando" in quell'esercizio

Ok.

Ma te, tè verdi, caffè, guaranà, liquirizia.. visto che accellerano anche il battito cardiaco, potrebbero essere validi? Oppure no? Perchè?

Grazie
                  Infatti tutti gli estratti dagli alimenti che hai menzionato sono usati nei termogenici in quantità elevati, aiutano certamente a bruciare grasso ma l'importante è una dieta corretta e costante nel tempo
                  Non può piovere per sempre

Commenta

• PROCEDEVANO
                    Banned
                    • Jan 2007
                    • 74
                    • 9
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                    Perchè tu stai in quel range di pulsazioni sapendo che il corpo a quel ritmo brucia più grassi, non ti basi solo sul cuore (che comunque di suo brucia solo grassi) ma è l'esercizio fisico che ti fa salire i battiti, quando corri il tuo cuore va più forte, quando dormi molto meno, quindi i battiti del cuore li prendi solo come riferimento su quanto stai "pompando" in quell'esercizio
                    Era questo che volevo sapere; grazie!

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                    Infatti tutti gli estratti dagli alimenti che hai menzionato sono usati nei termogenici in quantità elevati, aiutano certamente a bruciare grasso ma l'importante è una dieta corretta e costante nel tempo
                    Certamente; ho già modificato infatti la mia dieta secondo le preziose informazioni che ho trovato spulciando il forum in lungo e largo.
                    Ma riguardo a queste sostanze termogeniche (caffè, tè verde, liquirizia, etc), esse vanno assunte con una certa moderazione per quel discorso dell'insulina (che a quanto ho capito va tenuta bassa a tutti i costi, evitando carbo a alto ig, assumendo grassi etc)?
                    Quando è preferibile assumerle rispetto all'allenamento (cardio in lipolitica)?

Commenta

• Draven
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                      • 501
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

Ma riguardo a queste sostanze termogeniche (caffè, tè verde, liquirizia, etc), esse vanno assunte con una certa moderazione per quel discorso dell'insulina (che a quanto ho capito va tenuta bassa a tutti i costi, evitando carbo a alto ig, assumendo grassi etc)?
                      Quando è preferibile assumerle rispetto all'allenamento (cardio in lipolitica)?
                      Non devi per forza stare a guardare l'IG, insomma non sbatterti necessariamenti per quello, l'importante è che rispetti la disequazione kcal in - kcal out < 0...E poi devi prendere i termogenici per ottenere più risultati grazie agli estratti degli alimenti che hai menzionato...Cmq mezz'ora prima dell'allenamento
                      Non può piovere per sempre

Commenta

Working...
                      X