Ho trovato questo link e volevo condividerlo con voi: http://www.gymmy.net/cybermuscle/HIGH%20FAT%20DIET2.htm
ancora dieta chetog.
Collapse
X
-
L'avevo già letta ma non la condivido per niente, venite a controllare se la forza aumenta o diminuisce e se ce la faccio a parlare e masticare.... probabilmente non è stata eseguita alla perfezione.Originally posted by TheMax:
Ho trovato questo link e volevo condividerlo con voi: http://www.gymmy.net/cybermuscle/HIGH%20FAT%20DIET2.htm
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Sinceramente non lo so, è molto generico sulla alimentazione, non spiega i pasti nei dettagli, piuttosto io per esempio non prendo le proteine in polvere perchè comunque contengono zuccheri e nemmeno gli zuccheri artificiali di cui parla.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Forse perchè l'ha fatta per 6 settimane e come dice lui stava arrivando al limite ?Originally posted by phoenix:
Sinceramente non lo so, è molto generico sulla alimentazione, non spiega i pasti nei dettagli, piuttosto io per esempio non prendo le proteine in polvere perchè comunque contengono zuccheri e nemmeno gli zuccheri artificiali di cui parla.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Sinceramente non lo so, è molto generico sulla alimentazione, non spiega i pasti nei dettagli, piuttosto io per esempio non prendo le proteine in polvere perchè comunque contengono zuccheri e nemmeno gli zuccheri artificiali di cui parla.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Allora con qualunque altra dieta non è lo stesso discorso?Originally posted by max_power:
Forse perchè l'ha fatta per 6 settimane e come dice lui stava arrivando al limite ?
max_power
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Non mi pare che il tono fosse arrabiato, come potrai notare, ormai non tengo proprio in considerazione le tue risposte, era una semplice risposta ad una tua domanda.Originally posted by max_power:
Sicuramente...però calmati...non stavo attaccando la tua dieta.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Atkins non vieta i dolcificanti, io non li uso ma non sarei così rigido in merito al loro uso, farei attenzione all'Aspartame e alla Saccarina (specialmete in composti caldi)Originally posted by phoenix:
TheMax
TheMax

Commenta
-
Commenta