Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
BB da due anni...ora via la pansetta!! ^_^
Collapse
X
-
Cioè quindi se faccio solo 20-25 min nn brucio grasso...solo zuccheri??Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa dietè è completamente senza grassi; togli la banana a merenda e anche quel mezzo litro di latte in definizione non ce lo vedo per niente.
L'aerobica poi è tutta da valutare, 50 minuti a che frequenza?
Già in fascia lipolitica bastano 35-40, se fai HIIT anche meno
sigpic
Commenta
-
-
Bella domanda!! quanto glicogeno hai in corpo quando cominci l'aerobica??? se mi dici i MMol precisi.........Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCioè quindi se faccio solo 20-25 min nn brucio grasso...solo zuccheri??

Commenta
-
-
scusate ma che differenza c'e tra fare
HIIT
KM/H
8 10 12 14 12 10 8 per esempio..
contro un HIIT
8 14 8 14 8 14 8 per esempio? o 8 16
la velocita' massima influenza l effetto lipotico.. ?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
No e si, la chiave sta nella variazione dello stimolo. è come l'automobile, consumi di più in autostrada o nel traffico?Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioscusate ma che differenza c'e tra fare
HIIT
KM/H
contro un HIIT
la velocita' massima influenza l effetto lipotico.. ?
vedile come vere e propie serie di un esercizio, prova ad aumentare a poco a poco gli intervalli fra 2 velocità (ad es 8 10.5 13 15.5) e a cambiare protocollo quando sei stufo!
Commenta
-
-
Altra bella domanda...se sto sul personale, io utilizzo il secondo protocollo o cmq qualcosa che gli assomiglia, + che la velocità massima a parer mio l'effetto lipolitico è accentuato dal delta, ma non potrei assicurarti che delta maggiore = maggior effetto lipolitico, potrebbero andar bene entrambi allo stesso modo, o su alcuni potrebbe funzionare meglio il primo anzichè il secondo e viceversa. Io sono per gli shock maggiori che quelli graduali, ma non è un assiomaOriginariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioscusate ma che differenza c'e tra fare
HIIT
KM/H
contro un HIIT
la velocita' massima influenza l effetto lipotico.. ?
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Bravo!!! Dai soddisfazioni!!! 
Commenta