per gli spuntini, in fase di massa, si possono utilizzare comuni barrette dietetiche tipo peso forma?
spuntini con barrette dietetiche
Collapse
X
-
Io sinceramente giudico tutta la gamma dei prodotti PesoForma e company roba non da atleti (ma da casalinghe o impiegatucci 40enni e panzuti).
Attenzione a molti di questi prodotti,spesso sono ricchissimi di fibra alimentare che in fase di massa non deve eccedere.
Preferisco le classiche barrtte iper-proteiche fatte da ditte di integratori.«« « « pot » » »»
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>Io sinceramente giudico tutta la gamma dei prodotti PesoForma e company roba non da atleti (ma da casalinghe o impiegatucci 40enni e panzuti).
Attenzione a molti di questi prodotti,spesso sono ricchissimi di fibra alimentare che in fase di massa non deve eccedere.
Preferisco le classiche barrtte iper-proteiche fatte da ditte di integratori.</STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Cavoli ogni volta che esprimo questa mia opinione riesco a offendere qualcuno, ho capito non lo dovrò più fare!
Dunque, sia chiaro, un uomo di 40anni che fa palestra e cerca di tenersi in forma è molto più da ammirare rispetto a uno che ne ha 20 (io ne ho 23...).
Volevo richiamare solo all'immagine della casalinga che si beve questi strani miscugli di peso-forma o all'immagine del signore di mezza età (un po' in stile fantozzi) che non riuscendo più a controllare la panzetta si affida a questi sostituivi presumibilmente "miracolosi".
Caro Aguirre ti invidio chissà se anche io a 40 anni sarò come te o proprio io sarò uno di quelli che ha la panzetta molle molle... adesso a 23 è tutto troppo così facile...
«« « « pot » » »»
L'uso di tali barrette proteiche è altamente consigliabile sia in massa che in definizione. Rappresentano infatti una soluzione molto pratica perchi non ha tempo insomma di calcolare al millesimo ciò di cui ha bisogno. Unico neo : sono molto costose. Esistono si quelle economiche ma purtroppo devo confessarti che sono di pessima qualità. Meglio puntare su barrette proteiche costose ma qualitativamente buone.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>Cavoli ogni volta che esprimo questa mia opinione riesco a offendere qualcuno, ho capito non lo dovrò più fare!
Dunque, sia chiaro, un uomo di 40anni che fa palestra e cerca di tenersi in forma è molto più da ammirare rispetto a uno che ne ha 20 (io ne ho 23...).
Volevo richiamare solo all'immagine della casalinga che si beve questi strani miscugli di peso-forma o all'immagine del signore di mezza età (un po' in stile fantozzi) che non riuscendo più a controllare la panzetta si affida a questi sostituivi presumibilmente "miracolosi".
Caro Aguirre ti invidio chissà se anche io a 40 anni sarò come te o proprio io sarò uno di quelli che ha la panzetta molle molle... adesso a 23 è tutto troppo così facile...
</STRONG>
Ps nn osavo dirlo, ma sono pure impiegato, ma mi mantengo ottimamente
:cool:
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
A mio parere le migliori barrette sono le Met-rx e le Worldwide Nutrition.
L'unica pecca è che sono costosissime.
Tuttavia la qualità è altissima, sono facilmente digeribili e ricche di proteine del siero (spesso con l'aggiunta di glutammina)
Queste caratteristiche non si trovano nelle barrette "peso forma".
Ma data l'economicità e la facile reperibilità, potrebbero essere un'alternativa "spezza fame".
Ovviamente la qualità non è la stessa...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
credo che se vai in un negozio specializzato (es. i Vitamin Store o simili) puoi trovare delle miriadi di barrette che magari non saranno all'altezza di quelle che ti ha suggerito Gawain ma che certo sono di qualità superiore e tutto sommato non ti costano di più delle barrette Peso-forma....
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
Commenta