spuntini con barrette dietetiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aguirre
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1515
    • 2
    • 0
    • novara
    • Send PM

spuntini con barrette dietetiche

per gli spuntini, in fase di massa, si possono utilizzare comuni barrette dietetiche tipo peso forma?
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Perchè no?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

Io sinceramente giudico tutta la gamma dei prodotti PesoForma e company roba non da atleti (ma da casalinghe o impiegatucci 40enni e panzuti).

Attenzione a molti di questi prodotti,spesso sono ricchissimi di fibra alimentare che in fase di massa non deve eccedere.

Preferisco le classiche barrtte iper-proteiche fatte da ditte di integratori.
      «« « « pot » » »»

Commenta

• aguirre
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1515
        • 2
        • 0
        • novara
        • Send PM

Postato originalmente da : Potino78:
        <STRONG>Io sinceramente giudico tutta la gamma dei prodotti PesoForma e company roba non da atleti (ma da casalinghe o impiegatucci 40enni e panzuti).

Attenzione a molti di questi prodotti,spesso sono ricchissimi di fibra alimentare che in fase di massa non deve eccedere.

Preferisco le classiche barrtte iper-proteiche fatte da ditte di integratori.</STRONG>
        azzz mi hai ammazzato ho 40 anni (meno male ceh nn sono panzuto)

Commenta

• Potino78
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 1477
          • 1
          • 0
          • Vercelli
          • Send PM

Cavoli ogni volta che esprimo questa mia opinione riesco a offendere qualcuno, ho capito non lo dovrò più fare!

Dunque, sia chiaro, un uomo di 40anni che fa palestra e cerca di tenersi in forma è molto più da ammirare rispetto a uno che ne ha 20 (io ne ho 23...).

Volevo richiamare solo all'immagine della casalinga che si beve questi strani miscugli di peso-forma o all'immagine del signore di mezza età (un po' in stile fantozzi) che non riuscendo più a controllare la panzetta si affida a questi sostituivi presumibilmente "miracolosi".

Caro Aguirre ti invidio chissà se anche io a 40 anni sarò come te o proprio io sarò uno di quelli che ha la panzetta molle molle... adesso a 23 è tutto troppo così facile...

«« « « pot » » »»

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

L'uso di tali barrette proteiche è altamente consigliabile sia in massa che in definizione. Rappresentano infatti una soluzione molto pratica perchi non ha tempo insomma di calcolare al millesimo ciò di cui ha bisogno. Unico neo : sono molto costose. Esistono si quelle economiche ma purtroppo devo confessarti che sono di pessima qualità. Meglio puntare su barrette proteiche costose ma qualitativamente buone.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• aguirre
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1515
              • 2
              • 0
              • novara
              • Send PM

Postato originalmente da : Potino78:
              <STRONG>Cavoli ogni volta che esprimo questa mia opinione riesco a offendere qualcuno, ho capito non lo dovrò più fare!

Dunque, sia chiaro, un uomo di 40anni che fa palestra e cerca di tenersi in forma è molto più da ammirare rispetto a uno che ne ha 20 (io ne ho 23...).

Volevo richiamare solo all'immagine della casalinga che si beve questi strani miscugli di peso-forma o all'immagine del signore di mezza età (un po' in stile fantozzi) che non riuscendo più a controllare la panzetta si affida a questi sostituivi presumibilmente "miracolosi".

Caro Aguirre ti invidio chissà se anche io a 40 anni sarò come te o proprio io sarò uno di quelli che ha la panzetta molle molle... adesso a 23 è tutto troppo così facile...

</STRONG>
              grazie, cmq scherzavo

Ps nn osavo dirlo, ma sono pure impiegato, ma mi mantengo ottimamente
              :cool:

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

A mio parere le migliori barrette sono le Met-rx e le Worldwide Nutrition.
                L'unica pecca è che sono costosissime.
                Tuttavia la qualità è altissima, sono facilmente digeribili e ricche di proteine del siero (spesso con l'aggiunta di glutammina)
                Queste caratteristiche non si trovano nelle barrette "peso forma".
                Ma data l'economicità e la facile reperibilità, potrebbero essere un'alternativa "spezza fame".

Ovviamente la qualità non è la stessa...
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Eddie
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1331
                  • 0
                  • 0
                  • Toscana
                  • Send PM

credo che se vai in un negozio specializzato (es. i Vitamin Store o simili) puoi trovare delle miriadi di barrette che magari non saranno all'altezza di quelle che ti ha suggerito Gawain ma che certo sono di qualità superiore e tutto sommato non ti costano di più delle barrette Peso-forma....
                  ciao
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

Commenta

• aguirre
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 1515
                    • 2
                    • 0
                    • novara
                    • Send PM

grazie x i consigli

Commenta

Working...
                    X