catabolismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rawls
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 453
    • 8
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    oh boia, ma che c'hai al posto del metabolismo, un bradipo
    evidentemente quei 24kg persi li ho pagati cari a livello di metabolismo (ma tutto sommato ne è valsa la pena )
    www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      glutabolic solo post w.o. vero?10-15g...nel succo ?
      si facevo 10-15 g nel post wo con succo (più che altro per mascherare il saporaccio) e altri 5g nel pre-nanna...
      quest'ultima dose la prendevo non per stimolare gh o roba simile(poichè sono molto scettico in merito) ma perchè notavo che riuscivo a recuperare ancora meglio...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        cosa intendi x sentire..come sai pure io la sto prendendo la glutabolic solo che forse x colpa della creatina ,del pump-tech, maltodestrine e destrosio nn sento differenza..cioè nn distinguo nulla..cosa senti tu? miglior recupero?
        in sostanza non avevo più doms...niente neanche l'ombra...ed io li avevo piuttosto pesanti...però potrebbe anche essere l'effetto combinato con il cm2 (ma ne dubito anche se a breve riproverò solo glutabolic)
        ho provato pure dopo una intensissima partita di calcio...l'indomani ero a posto

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
          evidentemente quei 24kg persi li ho pagati cari a livello di metabolismo (ma tutto sommato ne è valsa la pena )
          molto probabilmente è cosi, in quanto li hai persi?
          Se fosse cosi, che ingrassi con cosi poche calorie, beh, fossi in te mi sfarei di cardio!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Rawls
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 453
            • 8
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            molto probabilmente è cosi, in quanto li hai persi?
            Se fosse cosi, che ingrassi con cosi poche calorie, beh, fossi in te mi sfarei di cardio!
            li ho persi in un anno e mezzo, poi ne ho riprei 8 e ora ne ho ripersi 3, con la dieta da 1500, in tre mesi.

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

+ del 30% FISICAMENTE nn lo puoi avere ammattato, e cmq nn ci vuol molto a riportalo a livelli decenti.....

più che altro mi preoccuoperei di far dei dosaggi ormonali dopo un tale shock.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Rawls
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 453
                • 8
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                + del 30% FISICAMENTE nn lo puoi avere ammattato, e cmq nn ci vuol molto a riportalo a livelli decenti.....

più che altro mi preoccuoperei di far dei dosaggi ormonali dopo un tale shock.....
                sì, ma un pò scherzavo...empiricamente mi sembra di aver constatato di rimanere in peso con ca 1800-1900 cal al giorno. Contando che faccio molta attività fisica penso che il mio metabolismo basale si sia assestato sui valori più bassi ma normali.

perchè valori ormonali? Il peso l'ho perso molto lentamente, non dovrei aver fatto troppi danni, a parte, quelli inevitabili, al metabolismo

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

sì, ma un pò scherzavo...empiricamente mi sembra di aver constatato di rimanere in peso con ca 1800-1900 cal al giorno. Contando che faccio molta attività fisica penso che il mio metabolismo basale si sia assestato sui valori più bassi ma normali.

perchè valori ormonali? Il peso l'ho perso molto lentamente, non dovrei aver fatto troppi danni, a parte, quelli inevitabili, al metabolismo
                  Xkè in ogni caso 30 kg presuppongono equilibri diversi dai precedenti....il metabolismo E' ormoni......

io lo farei.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

li ho persi in un anno e mezzo, poi ne ho riprei 8 e ora ne ho ripersi 3, con la dieta da 1500, in tre mesi.
                    perche' qualziasi dieta da ipocalorica arrivera' cn il tempo ad essere normocalorica. ci vogliono degli scossoni..
                    sigpic

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

perche' qualziasi dieta da ipocalorica arrivera' cn il tempo ad essere normocalorica.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

perche' qualziasi dieta da ipocalorica arrivera' cn il tempo ad essere normocalorica. ci vogliono degli scossoni..
                        cioè?
                        se ho capito bene quindi se mi tengo per diversi mesi ad esempio sulle 3000kcl giornaliere, dopo un certo periodo non aumento più.. mi stabilizzo?
                        per scossoni quindi intendi qualche settimana in normocal

sigpic

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          cioè?
                          se ho capito bene quindi se mi tengo per diversi mesi ad esempio sulle 3000kcl giornaliere, dopo un certo periodo non aumento più.. mi stabilizzo?
                          per scossoni quindi intendi qualche settimana in normocal
                          E' un po' diverso. E' più facile abbassarlo il metabolismo che alzarlo. In quest'ultimo ambito l'incremento di massa muscolare favorisce un incremento metabolico, per cui quel quantitativo calorico potrebbe anche non bastarti più.
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            E' un po' diverso. E' più facile abbassarlo il metabolismo che alzarlo. In quest'ultimo ambito l'incremento di massa muscolare favorisce un incremento metabolico, per cui quel quantitativo calorico potrebbe anche non bastarti più.
                            quindi per provocare uno shock al metabolismo dovrei ulteriormente alzare l'introito calorico?

sigpic

Commenta

• frastaff89
                              mr.97 perito aeronautico
                              • Feb 2006
                              • 7082
                              • 630
                              • 573
                              • Send PM

penso di si...
                              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                quindi per provocare uno shock al metabolismo dovrei ulteriormente alzare l'introito calorico?
                                ci sn differenti strategie...o vai in ipo per 2 week per poi ritornare in iper...in questo modo dai una bella scossa....oppure parti basso e continui ad aumentare l'introito calorico settimanale...altra strategia sarebbe quella di assumere tot kcal per 5gg per poi dare un'impennata di +500/1000kcal per 2gg... ci sn molti modi di tener il metabolismo sulla corda...anche se e' piu' facile avvenga che un ipo diventi normo per questioni di autodifesa metabolica.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X