son protocolli brevi, ottimi x la mattina a stomaco vuoto io man mano che definisco comincio con la corsa sul posto e finisco (sembrando minimo uno spastico) con scatti in salita alle 6 in Vico Casana qui in centro storico a GE....uno spasso....chi mi vede scuote la testa......e mugugna....
Vera Dieta!!
Collapse
X
-
il cardio sempre dopo....ma l'hiit è un protocollo mooolto impegnativo..... io dedicherei al cardio uno o 2 giorni a se, magari col lavoro x il core tipo:Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio..capisco..io nn riesco a farlo alla mattina..solo in palestra..circa verso le 18.30..e sul tapis roulant..conta cmq no?..prima del WO..
addome
lombali
15 min di Hiit
25 in fascia lipolitica
Stretching
Commenta
-
-
anche 15 se per normale intendi 65-70% fcmaxOriginariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiomagari lo faccio il venerdi dopo aver fatto le spalle..poi addominali,lombari poi 15 min di HIIT e 10 min di corsa normale..poi stretching..ok,va bene?
Commenta
-
-
65-70% della frequenza cardiaca massima....esistono molti modi x calcolarla ed è il caso che impari ad usare la funzione Cerca xkè c'è una miniera di roba da imparare in questo forum!!!Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiocos'è 65/70% fc max?
e cmq usa la formula Tanaka:FcMax = 208 - 0,7 x etàLast edited by Whipper1980; 15-02-2007, 15:45:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggioohi ohi..nn la'vevo notata..adesso la userò spesso..grazie x le spiegazioni..x curiosità personale..nn x farmi i cazzi tuoi..ma k hai qualche titolo?..tipo istruttore,personal trainer ecc ecc?..
si, una laurea in economia e commercio e 2 master gestionali
...e ah...son anke un Divemaster professionista..o meglio ero, prima della laurea e del lavoro.....
Commenta
-
-
no no no son solo un grande appassionato e, TUTTO quello ke suggerisco l'ho provato sulla mia maledetta pellaccia in un percorso di prove ed errori.....Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggioela madonna..xciò nn lavori nel campo del fitness?
e ne ho provate tante ma taaaaaaaaaaaaaante....

Commenta
-
-
eh immagino..alla fine è cosi k si fa..io sn tanto appassionato di fitness e cose varie..e il prox anno cioè 2008/09 devo scegliere l'università..e a me scienza motorie mi piace parecchio..xò dopo nn mi convincono gli sbokki proffessionali :/ ..
Commenta
-
-
1)nn posso xk nn mi prendono..sto facendo il tecnico ITIS --> meccanica
loro vogliono solo gente del classico o scientifico..
2) 5 anni sn tanti e sn moltoo pesanti..io nn credo d riuscire a sudiare cosi tanto..
3) fisioterapia mi gustava d più..
k sn 3 anni..
Commenta
-

Commenta