Ciao a tutti, mi trovo davanti ad un bivio, allo specchio mi vedo malissimo....nel senso che se guardiamo dal lato della definizione è inesistente e anche dal lato della massa, sono 69 kg scarsi per 172 cm, io vorrei continuare a fare massa ancora più brutalmente (dato che sono tornato in palestra da poco) con una dieta con mega pro mega carbo mega grassi proprio da dire o la va o la spacca perchè io di vedermi così piccolo allo specchio non ce la faccio più
cosa ne pensate? ho 19 anni
Grazie
cosa ne pensate? ho 19 anniGrazie

ma_75@bodyweb.com
mi alleno con la classica scheda divisa su 3 giorni, petto-bicipiti schiena-tricipiti gambe-spalle, le ripetizioni sono basse da 8 a 10 per 3/4 serie, ho ricominciato da un paio di mesi, il mio problema è ricostruire muscolo dopo un dimagrimento di 20 kg, onestamente le braccia non sono male ma la cosa brutta è la pelle dell'addome che si deve tirare ancora (anche se molto migliorata) e i glutei che hanno perso di tono. mi alimento in modo corretto, non mangio merendine roba fritta dolce caramelle, gli alimenti soliti sono pasta tonno pollo fesa di tacchino verdura pane integrale cereali di fibra latte parzialmente scremato.

Commenta