If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quanto pesa una fetta biscottata integrale..? vorrei scambiarla col pane in definizione... xk mi piacciono così x mangiare nei spuntini fette int al posto del pane che è anke meglio penso..grazie..
i wasa sn svedesi , quando viveso su in svezia ne mangiavo a volonta nn e ke siano il massimo ma nn sn male , per info dv si trovano qua in italia ? sembrera' strano ma nn le ho ancora viste da nessuna parte giuro!
i wasa sn svedesi , quando viveso su in svezia ne mangiavo a volonta nn e ke siano il massimo ma nn sn male , per info dv si trovano qua in italia ? sembrera' strano ma nn le ho ancora viste da nessuna parte giuro!
quanto pesa una fetta biscottata integrale..? vorrei scambiarla col pane in definizione... xk mi piacciono così x mangiare nei spuntini fette int al posto del pane che è anke meglio penso..grazie..
cmq da me si trovano quasi in tutti i supermercati
bhe si sn anche filandesi , le fanno sia finlandia , svezia e norvegia , ora nn so d preciso d dv siano proprio so solo ke sn scandinavi , su mangiano ttuti quelli come tu qua t mangi la pasta barilla per farti capire !
Wasa Fondato in Svezia nel 1919, Wasa è il più grande produttore al mondo di pani croccanti. Con una vasta gamma di prodotti a base di segale e frumento, Wasa distribuisce oggi in più di 40 paesi. Wasa fa parte di Barilla dal 1999.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta