io faccio come molti prendono il destrosio+ maltodestrine..perchè lo fanno? io faccio maltodestrine + succo d'ananas..nn stiamo quasi sullo stesso piano?
Pre-Wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio faccio come molti prendono il destrosio+ maltodestrine..perchè lo fanno? io faccio maltodestrine + succo d'ananas..nn stiamo quasi sullo stesso piano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio faccio come molti prendono il destrosio+ maltodestrine..perchè lo fanno? io faccio maltodestrine + succo d'ananas..nn stiamo quasi sullo stesso piano?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi conviene puntare su succhi più zuccherati, che presentano così un IG più alto.
max_powerOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari 1h30 - 1h15 prima del wo un paninetto con tonno natural o bresaola... o qualche pezzo di grana"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari 1h30 - 1h15 prima del wo un paninetto con tonno natural o bresaola... o qualche pezzo di granacmq no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioscusa max... ma l'ig dello zucchero non è poi così alto (82)... utilizando zucchero l'ig di un mix destrosio-zucchero è + basso...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomagari 1h30 - 1h15 prima del wo un paninetto con tonno natural o bresaola... o qualche pezzo di granaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomeglio i succhi di ananas zuccherati o quelli nn zuccherati post-wo? la risposta sembrerebbe ovvia per quelli zuccherati, xo ho dei dubbi..in quanto già l'ananas ha l'ig alto per conto suo quindi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta