Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
leggi generali della definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomaster anche tu assumi carb,eppure sei tutt'altro che grasso..
hai qualche superpotere?
cmq ripeto,io sto dimagrendo con una dieta ipocalorica,contenente carbo.
semmai posso essere daccordo che a basse bf,i carbo appannino;ma che facciano ingrassare proprio no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomaster anche tu assumi carb,eppure sei tutt'altro che grasso..
hai qualche superpotere?
cmq ripeto,io sto dimagrendo con una dieta ipocalorica,contenente carbo.
semmai posso essere daccordo che a basse bf,i carbo appannino;ma che facciano ingrassare proprio no.
Ingrassare con le proteine e' molto difficile.Il dispendio energetico per l'assimilazione aumenta del 30 per cento e difficilmente anche per questioni biochimiche sono trasformate in grasso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioquindi sostanzialmente sono i carbo e i grassi nelle cal in eccesso che fanno ingrassare?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo carbo? Pochi e solo dalla frutta.Ricordate sempre che l'ormone in primis che causa l'adipe e' l'insulina, e i carbo sono i nutrienti che la stimolano di piu'.
Ingrassare con le proteine e' molto difficile.Il dispendio energetico per l'assimilazione aumenta del 30 per cento e difficilmente anche per questioni biochimiche sono trasformate in grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioMa allora che mangi....carne pesce legumi...e frutta?
E' una alimentazione pressocche' completa.Proteine animali da varie fonti, anche latticini,grassi essenziali da olio d'oliva, frutta seca, verdura e frutta.
L'ideale per chiunque.Come diceva Cianticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa neanche i grassi in se' perche' anch'essi non stimolano l'insulina.
In in regime di kcal in ecceso le pro hanno un potere di "accumulo di adipe" minore in quanto hanno un TID elevato, ma i grassi hanno un TID irrisorio!
Fate attenzione... una dieta ipercalorica, a 0carb con una buona quota di grassi fa ingrassare molto di più rispetto ad una bilanciata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAttenzione!
In in regime di kcal in ecceso le pro hanno un potere di "accumulo di adipe" minore in quanto hanno un TID elevato, ma i grassi hanno un TID irrisorio!
Fate attenzione... una dieta ipercalorica, a 0carb con una buona quota di grassi fa ingrassare molto di più rispetto ad una bilanciata.
stronzate spaziali, provato su di me e su altri schiavi che tengo in garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiostronzate spaziali, provato su di me e su altri schiavi che tengo in garage
Io dico stronzate!?!?!??!?!
Si da il caso che anch'io sono a favore delle lowcarbs diet, ma una dieta del genere... BISOGNA SAPERLA FARE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioribosio...MA COSA CAXXO VAI DICENDO??...
lo sò che di me non ti fidi e fai bene;io non sono nessuno.
però ti invito ad aprire un thread in alimentazione,con questo che hai scritto e che io ti ho appena quotato.
poi vediamo....
se mangio 2 kg di carne e 100 ml di olio al giorno posso anche dimagrire
cosa che non succede con un kg di riso anche in bianco per esempio
eppure come calorie siamo li'
se posso aggiungere delle considerazioni personali
avrei detto qualcosa di diverso sul come utilizzare i pochi carbo nella dieta di definizione
non sono d'accordo sulla prima parte della giornata ma sul post allenamento
se mi alleno alle 20 e finisco alle 22 i miei carbo vanno bene anche pre-nottesigpic
Commenta
-
-
tutto però dipende dalle kcal in eccesso
cioè master..se tu con 2 kg di carne e 100 ml di olio ingerisci 3200 calorie (circa)..e nel giorno ne bruci >3200 ...è pure ovvio che tu dimagrisca
quello che sarebbe interessante sapere..è se con l'eccesso calorica..si ingrassa equamente con tutti e tre (carbo,fats,prot) ..o in che relazione
Commenta
-
Commenta