Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se può interessare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Se è per questo posso trovarti altrettante fonti che dimostrano la non pericolosità dell'aspartame.

    Forse allora quello che si contraddice sei tu:"Per ogni studio che puoi citare, ce n'è un altro che lo smentisce"

    E cosa fai allora ? Mi posti tu stesso degli studi che possono essere smentiti ?
    guarda che io non ho mai detto che l'aspartame di certo fa male, siccome tu hai citato fonti (senza specificarle) che attestano che NON fa male, io te ne ho contrapposte altre che dicono il contrario. Appunto, di certezze ce ne sono poche, è quello che vado dicendo dall'inizio. Sul discorso del benzene prova a procurarti il libro che ho citato e leggi, di più che ti posso dire. A proposito, se posto qua è per informarmi e non certo per litigare, se puoi gentilmente fornirmi una lista di dolcificanti che contengono la struttura del benzene avrò cura di evitarli (per quanto in genere li evito a priori, per quanto possibile). Grazie

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da robnet77 Visualizza Messaggio
      guarda che io non ho mai detto che l'aspartame di certo fa male, siccome tu hai citato fonti (senza specificarle) che attestano che NON fa male, io te ne ho contrapposte altre che dicono il contrario. Appunto, di certezze ce ne sono poche, è quello che vado dicendo dall'inizio. Sul discorso del benzene prova a procurarti il libro che ho citato e leggi, di più che ti posso dire. A proposito, se posto qua è per informarmi e non certo per litigare, se puoi gentilmente fornirmi una lista di dolcificanti che contengono la struttura del benzene avrò cura di evitarli (per quanto in genere li evito a priori, per quanto possibile). Grazie
      1) Non ho citato fonti: citare fonti vuol dire dare link con allegata la bibliografia di queste. Tutte le fonti che ho citato provengono da studi personali che io stesso ho effettuato.

      2) Sul discorso del benzene, resto fermo sul punto di cui il precedente intervento. E' impossibile che si liberi benzene da una struttura (metanolo) che non ha nulla a che vedere dal punto di vista chimico con il benzene. Certo se poi Gesù moltiplica i pani ed i pesci tutto è possibile.

      3) Litigare non è consono al mio ruolo qua dentro.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎