Un mio amico mi ha detto che prendere le proteine o prendere gli albumi e uguale... e mi ha detto anche che si devono prendere 1,2 grammi di proteine per chilo...e vero???? oppure dice cazzate...rispondete a tutte e due le domande grazie ciao
Proteine o albumi
Collapse
X
-
Non è che dice cazzate nel dire che tu hai bisogno di quella quantità. Dice cazzate nell'avere fissato una quantità proteica uguale per tutti.Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza MessaggioUn mio amico mi ha detto che prendere le proteine o prendere gli albumi e uguale... e mi ha detto anche che si devono prendere 1,2 grammi di proteine per chilo...e vero???? oppure dice cazzate...rispondete a tutte e due le domande grazie ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è che dice cazzate nel dire che tu hai bisogno di quella quantità. Dice cazzate nell'avere fissato una quantità proteica uguale per tutti.
come sempre
Commenta
-
-
Aggiungo una piccoila considerazione: pensate a documentarvi in maniera autonoma piuttosto che fidarvi di quello che vi dicono i vari amici; solo così sarete in grado di valutare se dicono cazzate o menoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-

Commenta