in massa come la vedete??....
frittata.....
Collapse
X
-
2 rossi e 10 albumi."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggiodipende che frittata intendi
a me piace molto......comunque sarebbe per un solo pasto a settimana......magari anche come spuntino pomeridiano.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioo con la padella appena unta di olio
si con un filo di olio......
Commenta
-
-
anche mia mamma me la fa ogni tanto, con i piselli, spinaci o cornetti.
a me piace tanto e se fatta con la corretta quantita di albumi/tuorli, "al vapore" con un solo filo d'olio per non farla attaccare non credo sia nociva, anzi.
Commenta
-
-
Usa il pam spray sulla pdella."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioanche mia mamma me la fa ogni tanto, con i piselli, spinaci o cornetti.
a me piace tanto e se fatta con la corretta quantita di albumi/tuorli, "al vapore" con un solo filo d'olio per non farla attaccare non credo sia nociva, anzi.
Pure io la faccio così...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUsa il pam spray sulla pdella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioin massa come la vedete??....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta