si sono a 135 140 battiti a 6,5 run tv tchnogym...
simonla low carb
Collapse
X
-
si ma nn posso mangiare tutti i giorni legumiOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiousti, a 6.5 sei sicuro di stare in fascia lipo???per mè e poco simon........io in fascia lipo ( 135/140 battiti ) ci sono a 3% pendenza velocità 9/9.5 da tappeto tecnogym.........come fonte di carbo in low carb,non sarebbe meglio legumi tipo .piselli/fagioli??
A quante kcal stai piu' o meno??

Commenta
-
-
perchè non provi 1 minuto a 10 e un minuto a 6.5 e alterni corsa e camminata per un quarto d'ora? il termine tecnico non me lo ricordo... ma a me passa molto meglio il cardio così... non mi annoio e stimola perbenino il metabolismo.Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocammino arazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi????devo provare-....ma nn esci dalla fascia??
ho il cardiofrequenzimetro
anche se mi trovo bene cosi'
5 serie da
1 minuto a 6
1minuto a 8
1minuto a 10
1 a 12
1 a 14
dopo questi 25 minuti ne faccio 15 fisso 3% pendenza 9/9.5 velocità e non salgo sopra i 138/140
Commenta
-
-
direi di no.... se non scopro il termine tecnico pero' non posso neanche fare una ricerca su bodyweb... cmq è una tecnica molto efficace che in 15 minuti ti sciocca il metabolismo in modo molto migliore che con 45'' di cardio fatti sempre alla stessa intensita'.Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi????devo provare-....ma nn esci dalla fascia??
Commenta
-
-
H.I.I.TOriginariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioperchè non provi 1 minuto a 10 e un minuto a 6.5 e alterni corsa e camminata per un quarto d'ora? il termine tecnico non me lo ricordo... ma a me passa molto meglio il cardio così... non mi annoio e stimola perbenino il metabolismo.
Commenta
-
-

Commenta