Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Ortoressia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMaster, tu sarai anche ortoressico, ma i risultati li hai ottenuti. Io credo di conoscerne un paio, di ortoressici, che fanno una marea di sacrifici inutili (visto che non vengono ripagati dai risultati). Questo per dirti che se tu sei un ortoressico, ti e' andata bene e fai anche "bene" ad esserlo, sono scelte ed hai avuto un riscontro oggettivo.
A parte l'ortoressia che e' una cosa estrema, di gente fissata ne conosco diversa e debbo dire che mi vien da ridere visto che ottengo di piu' io dormendo 3 ore e mangiando panini col salame.
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMaster, tu sarai anche ortoressico, ma i risultati li hai ottenuti. Io credo di conoscerne un paio, di ortoressici, che fanno una marea di sacrifici inutili (visto che non vengono ripagati dai risultati). Questo per dirti che se tu sei un ortoressico, ti e' andata bene e fai anche "bene" ad esserlo, sono scelte ed hai avuto un riscontro oggettivo.
A parte l'ortoressia che e' una cosa estrema, di gente fissata ne conosco diversa e debbo dire che mi vien da ridere visto che ottengo di piu' io dormendo 3 ore e mangiando panini col salame.
Bye
Commenta
-
-
Bye
Fai un ragionamento che in parte sottoscrivo ovvero quando il gioco non vale la candela...
Però Max chi non è fortunato come te è ovvio che si sbatte di piùOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaw Visualizza MessaggioMaster sono contento che ho trovato persone in questo Forum che sono molto vicine al mio pensiero....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa a volte penso come sarei ora se non sarei ortoressico!Mi guardo in giro e vedo la gente"normale", che mangia quelo che vuole, si allena quando vuole(se si allena!),fuma, beve e devo dire che non e' un bel vedere.
Allora la domanda e' chi e' il piu' folle.E io dico che sono loro.Fiero di essere ortoressico.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStai citando degli estremi. C'è che resta in forma, ma è meno rigido di te per esempio.
max_power
Max gliel'ho ripetuto spesso ma non capisce (o per meglio dire non vuol capire).
O c'è l'ortoressico o l'impiegatuccio 40enne che non ha mai fatto sport in vita sua ed è flaccido e ingobbito.
Qui abbiamo due esempi di persone che con modi di vivere opposti hanno avuto ottimi risultati: master e max79, quindi è lampante che la dieta c'entra poco con quello che poi si ottiene. O più che altro non tanto la dieta, ma le fissazioni mentali.
Anche io ero così, poi finalmente ho capito che le paranoie non aiutano minimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAnche io ero così, poi finalmente ho capito che le paranoie non aiutano minimamente.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStai citando degli estremi. C'è che resta in forma, ma è meno rigido di te per esempio.
max_powercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMax gliel'ho ripetuto spesso ma non capisce (o per meglio dire non vuol capire).
O c'è l'ortoressico o l'impiegatuccio 40enne che non ha mai fatto sport in vita sua ed è flaccido e ingobbito.
Qui abbiamo due esempi di persone che con modi di vivere opposti hanno avuto ottimi risultati: master e max79, quindi è lampante che la dieta c'entra poco con quello che poi si ottiene. O più che altro non tanto la dieta, ma le fissazioni mentali.
Anche io ero così, poi finalmente ho capito che le paranoie non aiutano minimamente.
Pero' l'esempio di me e Max e' fuorviante.Lui ha ottenuto certi risultati perlopiu' grazie alla sua genetica, considerato anche il suo scarso impegno, come da lui ammesso.
Io li ho ottenuti solo grazie alla abnegazione.
Tu se sei soddisfatto di quello che sei e sei felice,hai gia' raggiunto lo scopo.
Ma non siamo tutti uguali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse non sono in grado di capire non so.Mica siamo tutti geni.
Pero' l'esempio di me e Max e' fuorviante.Lui ha ottenuto certi risultati perlopiu' grazie alla sua genetica, considerato anche il suo scarso impegno, come da lui ammesso.
Tu se sei soddisfatto di quello che sei e sei felice,hai gia' raggiunto lo scopo.
Ma non siamo tutti uguali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForse non sono in grado di capire non so.Mica siamo tutti geni.
Ma non siamo tutti uguali.
Non è una questione di essere geni. Non è che non capisci, non VUOI capire, il che è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon è una questione di essere geni. Non è che non capisci, non VUOI capire, il che è diverso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioore 3:00
la sveglia:driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin
lui:finalmente!!!sentivo proprio che avevo una carenza di pro
MORTACCI CHE SCHIZZATI..
ma a quel punto avrebbe dovuto capire che 8 ore di sonno continuato sono migliori dello spuntino alle 3 di notte.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta