If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce la ricetta per una torta proteica?
Ad esempio, una torta alle fragole con Perfect whey protein ion exchanged alla fragola.
Grazie mille.
Originally posted by @: Ciao a tutti!
Qualcuno conosce la ricetta per una torta proteica?
Ad esempio, una torta alle fragole con Perfect whey protein ion exchanged alla fragola.
Grazie mille.
E perchè vuoi la ricetta per una torta proteica.Se è torta sarà anche ricca di carboidrati e di grassi.Meglio un alimentazione standard da BB.Tuttavia qualche sgarro alcune volte è concesso.Peccato che io sgarri non ne faccia per cui non conosco neanche una ricetta di dieta proteica.
ciao e scusa
Ogni tanto io ho tentato questi esperimenti... l'unico problema è che (x quanto ne so) le pro non possono essere cotte. In ogni caso puoi fare un impasto con farina (00 o integrale), 2 uova, 2 cucchiai di FRUMINA (una farina particolare che rende gli impasti "soffici" anche senza grassi), fruttosio e un po' di latte per ammorbidire. Con questa base puoi fare crostate, ricoprendola magari con la squisita HERO DIET, oppure ci aggiungi 2 cucchiani di cacao, o miele. Puoi anche aggiungere yogurt o quark o pezzi di frutta...
A mio avviso ti puoi sbizzarrire, certo non verrà proprio pasta frolla, ma è commestibile e può essere (ogni tanto) un valido sostituto del primo piatto.
BUONA IDEA,MA....SE PREPARO UNA TORTA COSI' RISCHIO VERAMENTE DI ESSERE MANDATA A DORMIRE SOTTO I PONTI!TENTAR NON NUOCE,PERO'..!
Baci
PS:le proteine in polvere NON possono essere cotte!!
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Io so che la Met Rx fa dei pancake (tipiche frittelle da colazione americane) con un contenuto più alto di pro e con pochi grassi, si potrebbe chiedere a Sergio di farle arrivare.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by Kaiser Soze: Io so che la Met Rx fa dei pancake (tipiche frittelle da colazione americane) con un contenuto più alto di pro e con pochi grassi, si potrebbe chiedere a Sergio di farle arrivare.
Kaiser Soze
In America fanno di tutto, pancake, pasta iperproteica(l'ho provata, una bomba) cake, sciroppi vari senza carbo o quasi, ecco quello che significa stare su un altro pianeta.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Hai mai provato ad impastare le proteine al cioccolato, metterci degli albumi ed un apio di tuorli, aspartame, latte scremato, un pizzico di lievito e farci il ciambellone????
Esce fuori un buonissimo ciambellone al cioccolato iperproteico e senza grassi!!!
CONAN
P.S. si vede che sono un ottimo cuoco....?!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by @: Beh, la pasta iperproteica la vendono in un comunissimo Vitamin Store. Chissà quanto costa...
Non credo che parliamo della stessa cosa, quella che dico io carboidrati quasi non ne ha(dopo vado a casa e vi faccio sapere di preciso i valori), è costosissima, non come quelle comunque a maggioranza carbo.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta