giorno libero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucallolo
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 56
    • 0
    • 0
    • studente
    • Send PM

IO ho 18 anni ed è il primo anno che mi metto a dieta per la definizione ma ogni 5 o 6 giorni arriva un'attacco di voglia di azzannare tutto mostruoso dal quale non riesco a tirarmi indietro. Mi sento autorizzato a mangiare un pò di gelato e poi non finisco più. L'ultima volta ho mangiato un chilo di gelato, ho finito la nutella, biscotti, cioccolato il tutto in 15 minuti.
    Aiutatemi perchè sennò mi sa che devo andare nel forum di un sito di bulimici. Ditemi che sennò mi casca il c****, che uno c he ha fatto così gli è cresciuta la proboscide, inventatevi qualche cosa!!!!!!!

Commenta

• deltoide ramificato
      Registered User
      • Jan 2001
      • 509
      • 0
      • 0
      • Coffee Shop
      • Send PM

non è che durante la settimana segui una dieta un pò troppo restrittiva??

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : lucallolo:
        <STRONG>IO ho 18 anni ed è il primo anno che mi metto a dieta per la definizione ma ogni 5 o 6 giorni arriva un'attacco di voglia di azzannare tutto mostruoso dal quale non riesco a tirarmi indietro. Mi sento autorizzato a mangiare un pò di gelato e poi non finisco più. L'ultima volta ho mangiato un chilo di gelato, ho finito la nutella, biscotti, cioccolato il tutto in 15 minuti.
        Aiutatemi perchè sennò mi sa che devo andare nel forum di un sito di bulimici. Ditemi che sennò mi casca il c****, che uno c he ha fatto così gli è cresciuta la proboscide, inventatevi qualche cosa!!!!!!! </STRONG>
        E' la stessa cosa che accade a me. Ora non sto ponendo rimedio in quanto il mio obiettivo è il mantenimento. E' dovuto al fatto che la dieta è troppo ipocalorica per cui il corpo dopo tanta penuria si gratifica spazzolando tutto.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X