Taricchione e le sue calorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dirkrasp
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 531
    • 0
    • 0
    • Rome,Italy
    • Send PM

Taricchione e le sue calorie

Ieri notte guardavo un programma su Italia1 a proposito del fitness ed intervistavano il famoso Pietro Taricone. Nel seguito il conduttore diceva che Pietro è uno informatissimo sulla dieta ed ingerisce 1950 calorie al giorno. Io mi chiedo:" ma come ***** farebbe ad essere così se mangia le calorie di un bambino, forse allora si prende davvero le bombe!!Io ne ingerisco 2200 e non sono proprio come lui."
    Poi oggi seguivo Tg2salute ed una giornalista asseriva che le adolescenti devono assumere 2200 calorie al giorno!!
    Ma perchè sta gente dice tutte ste cazzate???

Keep up the Forum!
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

L'ho visto anch'io.
    Da quello che ho capito segue una chetogenica; in settimana assume 1950Kcal al giorno e il fine settimana fa il carico di carbo.

Ma come ca*** fa ad assumere precisamente 1950kcal lo sa solo lui!!
    E inoltre come fa a crescere!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

E chi vi dice che cresce ?

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
        • Aug 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

lasciate stare quello che dice la tv e andate avanti per la vostra strada.

se leggessero sto forum capirebbero molto di + sti *****ni.

Commenta

• Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
          <STRONG>E chi vi dice che cresce ?

max_power</STRONG>
          Esatto!! Non è detto che intenda crescere. Anch'io attualmente sto a dieta per definirmi e sono attorno alle 2000 kcal con la differenza che sono più alto più grosso e forse più definito.

Ovviamente così non cresco di certo, però se Taricone volesse solo mantenersi allo stato attuale, lo potrebbe tranquillamente fare con una dieta da 1950 kcal con ricarica di carbo a fine settimana.

Non pensate subito che sia bombato. Quei risultati sono raggiungibilissimi anche da natural.

Commenta

• dirkrasp
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 531
            • 0
            • 0
            • Rome,Italy
            • Send PM

Se io mangiassi 1950kcal al giorno divverei e mi allenassi, credo che diverrei un acciuga in breve tempo.

Keep up the Forum!
            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• DYL
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 789
              • 4
              • 0
              • ANCONA
              • Send PM

TRA L'ALTRO SU GIMMY HANNO PURE DETTO CHE SI ALLENA 7 GOIORNI SU SETTE E DUE VOLTE AL GIORNO CN PRIMA LAVORO CARDIO E POI PESI!!!!SECONDO ME NN E' COLPA DI TARICO' MA DEI GIORNALISTI CHE NN CAPISCONO UN *****

DYL

Commenta

• deltoide ramificato
                Registered User
                • Jan 2001
                • 509
                • 0
                • 0
                • Coffee Shop
                • Send PM

Postato originalmente da : Niko:
                <STRONG>Esatto!! Non è detto che intenda crescere. Anch'io attualmente sto a dieta per definirmi e sono attorno alle 2000 kcal con la differenza che sono più alto più grosso e forse più definito.

Ovviamente così non cresco di certo, però se Taricone volesse solo mantenersi allo stato attuale, lo potrebbe tranquillamente fare con una dieta da 1950 kcal con ricarica di carbo a fine settimana.

Non pensate subito che sia bombato. Quei risultati sono raggiungibilissimi anche da natural.</STRONG>

Niko quando ci posti le nuove foto??

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ma Guardate bene il fisico del Tarrico braccia muscolose ma sopratutto definite cosi come il petto e l'addome ma le gambe avete mai visto Mr Tarrico in pantaloncini? ..io no! inoltre anche i dorsali non sono un gran che' il suo allenamento secondo il mio parere assomiglia piu' ad un allenamento da fitness con l'aggiunta di qualche pesetto giusto per valorizzare di piu' (vedi pettorali) qualche muscoletto che balza nell'occhio di qualche gallina ansimante ma vogliamo parlare di body building o di voyeurismo? la sua dieta dovrebbe essere ricca di proteine (che apportano in proporzione meno calorie rispetto ai carboidrati e ai grassi) e ci credo mica ha bisogno di tanta energia per i suoi allenamenti "mirati" inoltre ricordate la famosa frase(io ogni tanto mi facevo scappare il dito sul grande fratello) mi mancano gli aminoacidi? chi vuole capire capisca
                  Enrico e stop!

Commenta

• cat79
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 323
                    • 0
                    • 0
                    • venezia ITALIA
                    • Send PM

io il gran fratello lo guardavo,pietro tricone si allenava con squat ed altri esercizi multiarticolari,e diceva che faceva cosi anche a casa!!
                    e poi a me PIETRO sta simpatico.....non siate invidiosi di lui,e poi se fosse bombato sarebbe molto triste,cmq io ho una foto con lui e sinceramente è solo definito ma di massa vi garantisco che da vicino c'è ne poca
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Postato originalmente da : cat79:
                      <STRONG>io il gran fratello lo guardavo,pietro tricone si allenava con squat ed altri esercizi multiarticolari,e diceva che faceva cosi anche a casa!!
                      e poi a me PIETRO sta simpatico.....non siate invidiosi di lui,e poi se fosse bombato sarebbe molto triste,cmq io ho una foto con lui e sinceramente è solo definito ma di massa vi garantisco che da vicino c'è ne poca</STRONG>
                      Alla fine questo volevo dire gran definizione ma massa poca! inoltre ho letto su panorama che fa' 3giorni body building e 3 giorni Kick Boxing!!!!!!

Enrico e stop!

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Non è solo colpaa dei giornalisti. Dovremmo dire a Taricone di frequentare questo forum perchè col suo cervelletto non capisce nulla d'allenamento.

max_power

Commenta

• phoenix
                          Bodyweb Member
                          • May 2000
                          • 4661
                          • 5
                          • 0
                          • A mythical bird that never dies!
                          • Send PM

<STRONG>perchè col suo cervelletto non capisce nulla d'allenamento.

max_power</STRONG>
                          Ma perchè tu lo conosci?Puoi dire che sia stupido per averlo ascoltato alla TV?Ritieni il tuo fisico migliore del suo e quindi ti puoi permettere di giudicare il suo allenamento?
                          Smettiamola di dargli addosso, è simpatico ha un bel "fisichetto", non E' e non DICE di essere un BODYBUILDER, quindi non accusiamolo gratuitamente.
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Postato originalmente da : phoenix:
                            <STRONG>Ma perchè tu lo conosci?Puoi dire che sia stupido per averlo ascoltato alla TV?Ritieni il tuo fisico migliore del suo e quindi ti puoi permettere di giudicare il suo allenamento?
                            Smettiamola di dargli addosso, è simpatico ha un bel "fisichetto", non E' e non DICE di essere un BODYBUILDER, quindi non accusiamolo gratuitamente.</STRONG>

Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma posso già dirti che è avido di fama e attira l'attenzione su di se anche se non lo manifesta apertamente a cominciare da come s'è comportato nel grande fratello.
                            Non mi ritengo di avere un fisico migliore del suo, ma non me ne frega nulla. Io miglioro solo con me stesso...se già fai paragoni con un altro fisico hai già sbagliato in partenza. Il bodybuilding infatti non è questo. E' migliorarsi continuamente.
                            Ha un bel fisico è vero...ma il fatto che fa una chetogenica come dice lui mi fa un po' riflettere sul fatto che non si possa considerare un bodybuilder.

max_power

Commenta

• phoenix
                              Bodyweb Member
                              • May 2000
                              • 4661
                              • 5
                              • 0
                              • A mythical bird that never dies!
                              • Send PM

<STRONG>
                              Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma posso già dirti che è avido di fama e attira l'attenzione su di se anche se non lo manifesta apertamente a cominciare da come s'è comportato nel grande fratello.
                              Non mi ritengo di avere un fisico migliore del suo, ma non me ne frega nulla. Io miglioro solo con me stesso...se già fai paragoni con un altro fisico hai già sbagliato in partenza. Il bodybuilding infatti non è questo. E' migliorarsi continuamente.
                              Ha un bel fisico è vero...ma il fatto che fa una chetogenica come dice lui mi fa un po' riflettere sul fatto che non si possa considerare un bodybuilder.

max_power</STRONG>
                              Proprio perchè dici di considerare solo te stesso come termine di paragone, non dovresti dire che il suo cervelletto non capisce nulla, inoltre la chetogenica la fanno anche gente che si allena nel fondo e granfondo, ma non è questo il fatto, se segui 10 trsmissioni in cui parlano di lui e con lui, escono fuori 10 cose diverse, questo perchè probabilmente anche noi al suo posto non potremmo esprimerci al meglio, se fossi stato al grande fratello, avrei mai potuto parlare di chetoni o cose simili?Mi avrebbero sbattuto fuori dopo una settimana!!!
                              Ripeto, secondo me, considerata l'altezza, ha un gran fisico, alza le gambe come Van Damme e chi se ne frega del suo presunto o reale allenamento.

P.S. Faccio 'sto discorso un po' perchè era da molto che non polemizzavo con te e secondo perchè non sopporto chi giudica o accusa, soprattutto una persona, senza conoscerla, e poi prendere per buone certe trasmissioni.....
                              Is a calorie a calorie?
                              Nulla dies sine linea

Commenta

Working...
                              X