la coca nn mi è mai piaciuta, sarà che sin da qndo ero piccoli TUTTI mi dicevano che faceva male! non la bevo MAI e sono contento così, tanto non mi piace il sapore (preferisco acqua)
Coca-Cola
Collapse
X
-
mah,neanche a me..anche perché non saprei nemmeno quando berla!quando ho sete mi va l'acqua,al pasto non mi va roba dolce,quando ho voglia di sgarro/una cosa buona da bere prendo una birra doppio malto..la coca cola proprio non mi capita mai neanche di pensarla..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola coca nn mi è mai piaciuta, sarà che sin da qndo ero piccoli TUTTI mi dicevano che faceva male! non la bevo MAI e sono contento così, tanto non mi piace il sapore (preferisco acqua)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
i ruttii da coca sono i migliori....non potrei rinunciarci
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
ok ma prendiamo con le pinze la roba di questo sito...Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
è noto x le sue cazzate e invenzioni
è un sito di sinistra , no-global , quindi di parte
Commenta
-
-
io e mia moglie beviamo coca light , circa 2 bott al giorno da 1,5 litri da diversi anni , circa 10Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiook ma prendiamo con le pinze la roba di questo sito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiook ma prendiamo con le pinze la roba di questo sito...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
è lo stesso sito che 4 anni fà scrisse che gli amburg di McDonalds erano fatti con mucche modificate geneticamente ,che producevano tantissimi quintali di carne ovviamente pericolosa....Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Io la bevo quasi quotidianamente da ormai un paio di anni.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta