non calo più!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

non calo più!

Allora, come alcuni di voi sanno io pratico ciclismo a livello agonistico.
    Sono alto 1.81 per 70kg peso forma (bf circa al 5%).
    A fine stagione (ottobre) dopo un anno di dieta ferrea mi sono messo a fare il coglione e ho preso 5 kg in un mese. Adesso mi sono rimesso a dieta (ora ve la scrivo), la solita che faccio da tre anni a questa parte (fatta da un nutrizionista che ha seguito molti ciclisti prof), solo che non calo più!!

COlazione: nei gg che non mi alleno: 6 fette biscottate con 250 ml latte zimil
    se mi alleno: 60gr pane+20gr di crudo, 80 gr di riso con 20gr di olio e 30 di marmellata, 75 gr di crostata, 250 ml di latte (lo so, è tanta roba, ma consumo più di 1500kcal a uscita. L'ho sempre fatta e avevo le misure suddette.
    Pranzo: 100gr di riso condito con sugo al pomodoro (2 volte alla settimana ragù) con 15gr di olio, 150gr di pollo o tacchino, verdure, altri 25 gr di olio, 100gr di pane, 150gr di frutta.
    Merenda: 250di yogurt magro o 300gr di frutta
    Cena: 150gr di pollo o tacchino (alternative maiale, 300gr di pesce, 100gr di bresaola), verdure, 25 gr di olio, 150gr di pane, 150gr di frutta.

Ripeto, facendo questa dieta sono sempre stato 70kg al 5%, anche se partivo da 72-73 ci arrivavo quasi subito. Adesso la bilancia non si schioda dai 75 e sto mangiando anche meno di cosi.
    Può essere che, avendo fatto le intolleranze, sono risultato intollerante al lattosio e al caffè e avendoli tolti mi sia, come dire, abbassato il metabolismo?
    Aspetto risposte dagli esperti.
    Come unico integratore "dimagrante" sto usando la carnitina (1gr al giorno) perchè non posso usare ne sinefrina ne caffeina.
    Grazie in anticipo
    ALex
    capolavoro di GABRIELE81