If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho 17 anni sono alto 1.77 e peso 68 chili...il mio obbiettivo è raggiungere i 77/78 chili...al momento prendo creatina monoidrata ogni giorno 3 grammi per 3 volte al giorno...e mi alleno 3 volte a settimana..che cosa mi consigliate per raggiungere il mio obbiettivo...?sia di massa magra che grassa...ovviamente non vorrei diventare obeso
5 pasti al giorno colazione latte e biscotti metà mattina panino con qualcosa(scielgo quando lo compro a scuola)...pranzo pasta e carne(o tonno al naturale) metà pomeriggio in realtà non mangio quasi mai...non ho un ***** a casa...cena pasta e carne...cmq ti ringrazio immensamente per il tuo aiuto...
ma nn devi postarla cosi, devi scrivere le quantità..
cioè:
100 GR DI PASTA
200 GR CARNE ECC.... CAPITO COME? cmq latte con biscotti nn capisco che colazione è..panino con qualcosa che vuol dire? panino con wuestel e maionese? devi dire con cosa...a cena mangi la pasta??? ma è tutto sbilanciato!
i gr non li so...mica mi metto lì a contare i grammi sennò quando ingrasso??più ce n'è meglio è...panino con prosciutto e formaggio...a cena mangio la pasta sempre per ingrassare...non è meglio mangiare di più che di meno in massa?
i gr non li so...mica mi metto lì a contare i grammi sennò quando ingrasso??più ce n'è meglio è...panino con prosciutto e formaggio...a cena mangio la pasta sempre per ingrassare...non è meglio mangiare di più che di meno in massa?
Scusa ma stai sbagliando tutto; mangiare di più per mettere massa non vuol dire ingozzarsi di qualunque cosa ma mangiare, di più certo, ma sempre con criterio e sapendo che ciò che mangi non è tutto uguale
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
5 pasti al giorno colazione latte e biscotti metà mattina panino con qualcosa(scielgo quando lo compro a scuola)...pranzo pasta e carne(o tonno al naturale) metà pomeriggio in realtà non mangio quasi mai...non ho un ***** a casa...cena pasta e carne...cmq ti ringrazio immensamente per il tuo aiuto...
ma oltre a pensare al panino...STUDIARE un pò a squola no????
Scherzi a parte servono le grammature e uno schema intellegibile, a prima vista:
Poche proteine in rapporto ai carb.
Pochi grassi (pare)
Come,quando,da quanto e perchè ti alleni?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
mi alleno a casa da 4 mesi è l'anno scorso ho fatto palestra...mi alleno per raggiungere i miei obbiettivi e piacermi...
e quali sarebbero questi OBBIETTIVI? poi allenamento a casa? e che allenamento fai? hai la panca piana? hai i manubri?..cmq cosa vuol dire, mica mi metto a contare i grammi???
Mi sembri un pò tanto confuso caro mirco, in più se prendi la crea e mangi male fai solo peggio.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
se vuoi ingrassare prova con 3 o 4 barattoli di nutella..in genere fanno miracoli!
skerzi a parte..non devi ingrassare per mettere massa..devi mangiare pulito e nel modo giusto..
altrimenti in palestra vedresti tutti con un pacchetto di fonzies tra una serie e l'altra
fatti un giro nelle altre discussioni delle altre diete..così ti fai un idea..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta