Salve ragazzi, fino ad oggi x i prodotti da forno ho usato il dietor liquido a base di saccarina, sapete se anke il tic può essere usato x la cottura?(oggi sono riuscito a trovarlo x la prima volta!). Grazie!
x la cottura Tic o Dietor ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, fino ad oggi x i prodotti da forno ho usato il dietor liquido a base di saccarina, sapete se anke il tic può essere usato x la cottura?(oggi sono riuscito a trovarlo x la prima volta!). Grazie!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl TIC contiene sodio ciclammato, sodio saccarinato e acesulfame, quindi non dovrebbe alterarsi alla cottura.
stessa cosa il Dietor,è stabile alla cottura.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
stessa cosa il Dietor,è stabile alla cottura.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, quello in bustine sì.
max_power
parlo del liquido.. quello a base d ciclamato e saccarina
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioparlo del liquido.. quello a base d ciclamato e saccarinaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiodietor liquido e tic sono uguali..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiodietor liquido e tic sono uguali..le prime volte ho fatto un cesso e m'è colato il mondo! inoltre il tic dolcifica di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodi gusto mi piace molto piu il tic, per non parlare del dosatore del dietor.... sembra un cazzetto che schizza senza controllole prime volte ho fatto un cesso e m'è colato il mondo! inoltre il tic dolcifica di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
cmq rileggendo il mio post precedente... penso che dovrei dormire 4 ore a notte più frequentemente, mi rende un poeta
Commenta
-
Commenta