If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Manchester: A che livelli può arrivare un endomorfo in definizione?
una dieta chetogenica (Di Pasquale, Atkins, BodyOpus)
può dare dei risultati soddisfacenti?
Previsioni sulla risposta di Max:
1. Dipende da quanto uno è in grado di "sbattersi"
2. Fai una bella dieta a zona!
3. Si, basta solo prestare attenzione e saper anche "soffrire"
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Polpy, non e' che tutti sono qui' a disposizione per scriverti immediatamente... evidentemente non ha ancora avuto tempo... sai, le persone normalmente lavorano duarnte il giorno...
scusami,ho esagerato...
------------------
F.B.O.
[This message has been edited by Future Big one (edited 12-04-2001).]
[This message has been edited by Future Big one (edited 12-04-2001).]
Originally posted by Manchester: A che livelli può arrivare un endomorfo in definizione?
una dieta chetogenica (Di Pasquale, Atkins, BodyOpus)
può dare dei risultati soddisfacenti?
Le previsioni di Polpy si sono rivelate...è un profeta.
1=L'endomorfo può arrivare a livelli di definizione pressocchè alti.Ritengo che riesce benissimo ad arrivare a livelli di grasso pari anche a 6/7 % della massa totale corporea.
Ovviamente è inutile escludere il fatto che l'endomorfo per tirarsi a tali livelli deve comunque seguire una dieta drastica con pochissimi carboidrati,e in alcuni giorni anche una scarica di carboidrati pressochè completa.
2=la chetogenica è una dieta drstica.E'efficacissima ma richiede una grande forza di volontà e tenacia.Guarda che il limite massimo di carboidrati permessi in chetogenica è di 30 gr al giorni.Tali carboidrati andrebbero presi solo dalla verdura.Sono esclusi al massimo pasta,pane,ed altre fonti di carbo sia semplici che complessi,sia ad alto che a basso indice glicemico.
Però da risultati massimi ti dico.Se viene portata avanti per tanto tempo andrebbe alleggerita perchè non si può vivere con soli 30 gr di carboidrati al giorno.Per cui alcuni la addolciscono aggiungendo una quantità comunque bassa di carboidrati(direi che non arrivano a più di 100 gr di carbo al giorno).
Se non viene fatta con conoscenze specifiche sulla materia tale dieta può risultare pericolosa e non esagero anche mortale.
Comunque ti da livelli di definizione che nessuna dieta ti dà.La zona è una dieta efficace ma deve mettersi da parte se confrontata con la chetogenica.
Se vuoi più info chiedi anche a Gawain e a Phoenix che l'hanno fatta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta