mister intendi BCAA o un pool? ciao!
durante il workout ?
Collapse
X
-
Acqua Achilles acqua.
Fai un pasto solido almeno 120' pre-wo, 30-60' pre-wo crea+taurina+bcaa+glicerolo, e nel post-wo sfrutti la finestra anabolica"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomister intendi BCAA o un pool? ciao!
alanina, arginina, cisteina, acido glutammico, glicina, istidina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, serina, treonina, triptofano, tirosina e valina...un pool insomma
Commenta
-
-
Quanto ne usavi, 20g?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAcqua Achilles acqua.
Fai un pasto solido almeno 120' pre-wo, 30-60' pre-wo crea+taurina+bcaa+glicerolo, e nel post-wo sfrutti la finestra anabolicaper la creatina sono a posto col metodo drol......magari peroaggiungerò bcaa e glutamina pre workout.....provo
ormai vado a esperimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuanto ne usavi, 20g?
si era quella la dose sui 20g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo far pre e post wo praticamnete non assumo carbo, solo aminoacidi e glutammina, poi dopo 45' circa mangio.
cmq alla master bcaa+gluta secondo te rende ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDirei proprio di sì
fa conto che mi alleno alle 14.30 circa e pranzo a mezzogiorno ora
ps:anche il timing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAchille il pre WO è inutile se fai gli spuntini.
Commenta
-
-
Il mio nuovo trainer mi ha consigliato così:un'ora prima dell'allenamento 30gr. di whey e 5 gr di crea,appena prima di cominciare il wo 5gr di gluta.Durante l'allenamento solo acqua mentre a fine wo subito 5gr di gluta e dopo pochi minuti(tempo della doccia...)altre 30gr di whey e 5gr di crea....io ho aggiunto le maltodex nel beverone pre wo....From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Un ottima scelta nel pre-wo potrebbero essere le whey."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta