Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangio troppo poco per la massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    aspettavo che qualcuno mi riprendesse su questo, come nel tuo caso, ma se leggi bene ho fatto un opinione personale non ho detto : E' COSI!..la proaction l'ho provata, guesto schifoso e valori nella media...le marche straniere si sa che si basano su studi piu accurati ed i budgets di ricerca sono piu alti rispetto ad un paese arretrato come il nostro...sicuramente nn starà bene a qualcuno che ho detto arretrato, ma io la penso cosi..

    sai essere sicuri di una cosa...è una cosa invece sentir dire,senza avere certezze e dati che dimostrano ciò è un altra cosa ...la mia non è polemica,ci mancherebbe solo che molte volte si snobbano i laboratori italiani solo per sentito dire,mentre nel campo della ricerca siamo messi bene non posso dire la stessa cosa dei finanziamenti

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      mentre nel campo della ricerca siamo messi bene
      Spero di non aver capito cosa intendi, ma come affermazione è...diciamo inqiuetante.


      Domandina (spero permessa dal regolamento...): come mai nessuno ha nominato la Gensan?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da skynetman Visualizza Messaggio
        Ma cosa avete contro 6-7 biscotti la mattina?
        La mia colazione mi sembra abbastanza bilanciata:
        Carboidrati: 25g
        Grasssi: 5g
        Proteine: 3+20=23g
        Scusa ma dove sarebbero i 23 grammi di proteine? Come colazione hai postato questo: "te+zucchero+5-6 biscotti". O mi sono perso qualcosa...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          mentre nel campo della ricerca siamo messi bene non posso dire la stessa cosa dei finanziamenti
          Beh, come tu sai i finanziamenti si riflettono sulla qualità della ricerca. Di certo che non siamo ai livelli degli americani.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
            Spero di non aver capito cosa intendi, ma come affermazione è...diciamo inqiuetante.


            Domandina (spero permessa dal regolamento...): come mai nessuno ha nominato la Gensan?
            hai capito bene invece,finanziamenti ormai sempre peggio,ma il materiale umano è ottimo...inquietante?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Beh, come tu sai i finanziamenti si riflettono sulla qualità della ricerca. Di certo che non siamo ai livelli degli americani.

              purtroppo non è il solo motivo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                hai capito bene invece,finanziamenti ormai sempre peggio,ma il materiale umano è ottimo...inquietante?
                E' vero il materiale umano è ottimo, forse anche migliore di quello degli americani. Ma constaterai con me che gli americani hanno più "senso pratico" e questo potrebbe rendersi utile nella ricerca.
                Noi italiani ne sappiamo molto di più di loro in quanto a teoria, ma per esempio non facciamo poi molto "laboratorio". Loro iniziano già di brutto per esempio, per cui hanno già più esperienza di laboratorio di noi quando escono dall'università.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  io cmq facevo un discorso leggermente diverso,non ho paragonato i laboratori italiani a quelli stranieri,non li ritengo superiori certo ,ma nemmeno scontatamente mediocri come la gente crede,certo in facoltà devo comprarmi i filtrini esempio stupido,il mio era un discorso generale non solo di materiale e strumentazione perchè li parliamo di finanziamenti,oramai se si porta avanti una ricerca la si conclude o in altre nazioni oppure viene bloccata per mancanza di fonti ...io parlavo anche del materiale umano che abbiamo.
                  Prima ho difeso la pro-action ma non perchè mi piace farlo ma perchè ormai è un luogo comune dire "questi integratori so italiani...fanno skifo!!!"non si può dire una cosa del genere...senza conoscere determinate cose...mio pensiero

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    E' vero il materiale umano è ottimo, forse anche migliore di quello degli americani. Ma constaterai con me che gli americani hanno più "senso pratico" e questo potrebbe rendersi utile nella ricerca.
                    Noi italiani ne sappiamo molto di più di loro in quanto a teoria, ma per esempio non facciamo poi molto "laboratorio". Loro iniziano già di brutto per esempio, per cui hanno già più esperienza di laboratorio di noi quando escono dall'università.

                    max_power

                    si vero concordo,ricordo l'esame di microbiologia un perito chimico in coppia con me non sapeva come usare neanche l'acqua distillata...

                    Commenta


                      #25
                      Ragazzi ma aprendo un piccolo sondaggio e senza fare polemiche, quale integratore di proteine acquistate voi? (se lo usate evidentemente ritenete abbia il miglior rapporto prezzo prestazioni e via dicendo immagino)
                      C'è un motivo particolare o vi affidate alla serietà del marchio? Non mi risulta ci siano test di laboratorio per prodotti recenti o sì?
                      Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano.

                      Commenta


                        #26
                        i test e le analisi ci sono,glie li fanno e come alle aziende.

                        cmq se vuoi farti un idea delle migliori marche fatti un giro su www.musclenutrition.it

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          io cmq facevo un discorso leggermente diverso,non ho paragonato i laboratori italiani a quelli stranieri,non li ritengo superiori certo ,ma nemmeno scontatamente mediocri come la gente crede,certo in facoltà devo comprarmi i filtrini esempio stupido,il mio era un discorso generale non solo di materiale e strumentazione perchè li parliamo di finanziamenti,oramai se si porta avanti una ricerca la si conclude o in altre nazioni oppure viene bloccata per mancanza di fonti ...io parlavo anche del materiale umano che abbiamo.
                          Prima ho difeso la pro-action ma non perchè mi piace farlo ma perchè ormai è un luogo comune dire "questi integratori so italiani...fanno skifo!!!"non si può dire una cosa del genere...senza conoscere determinate cose...mio pensiero
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Raga ma è vietato dal regolamento dire cosa comprate voi? Problemi di Pubblicità o di sponsor per caso?
                            Perchè alla fine si parla tanto ma tra eas, muscletech, nutriforce, twinlab, optimum nutrition non si sa che whey pigliare (e soprattutto perchè).
                            Sembrerebbero tutte uguali....
                            Non si potrebbe fare un bel foglietto excel con i nick di ognuno e la marca di proteine, aminoacidi, ecc ecc che uno acquista?
                            Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano.

                            Commenta


                              #29
                              Skynet che te ne fai delle pro in polvere??? Impara a mangiare meglio piuttosto...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                                sai essere sicuri di una cosa...è una cosa invece sentir dire,senza avere certezze e dati che dimostrano ciò è un altra cosa ...la mia non è polemica,ci mancherebbe solo che molte volte si snobbano i laboratori italiani solo per sentito dire,mentre nel campo della ricerca siamo messi bene non posso dire la stessa cosa dei finanziamenti

                                ok allora avresti il coraggio di confrontare LA MUSCLETECH CON LA PRO ACTION e dirmi che sono uguali, xchè tanto la sostanza è quella?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎