If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,
sono nuovo e vorrei sottoporre a questo meraviglioso forum e ai pozzi di scienza che lo frequentano la mia dieta. cominci bene... ci prendi per il culo da subito?
è da circa due settimane che la seguo ma ho ancora dei dubbi.
Sono alto 178 cm e peso circa 118 kg con il 16% di grasso. dubito tu sia al 16% , a meno che tu non sia una montagna di muscoli... i kg di sovrappeso sono davvero tanti!
Purtroppo è da anni che cerco di recuperare la mia forma fisica ( 110 kg con il 7% di fat circa 4 anni fa). 178 cm x 110kg al 7% di BF ...eri un campione di BBing? nome? anni?
Bando alle ciance....il passato è ormai da dimenticare... è ora di guardare il futuro e di riportare il mio corpo allo splendore.
Colazione
80 g riso
15 albumi
15 g acidi grassi prendi 15g di integratori di EFA in un solo pasto??? mi sembrano tanti... non è meglio qualche tuorlo e un pò d'olio di semi?
spuntino
200 g pollo mancano completamente i grassi (essenziali!)
pranzo
200 g pollo mancano completamente i grassi (essenziali!)
spuntino
200 g pollo
ma cos'è la dieta del pollo? mancano completamente i grassi (essenziali!)
spuntino
200 g tonno al naturale mancano completamente i grassi (essenziali!)
cena
250 g manzo o cavallo mancano completamente verdure , insalata , qualche fibra insomma!
spuntino pre nanna
50 g proteine
15 g acidi grassi esagerate le pro esagerati gli EFA
pasto post allenamento
come spuntino
Integratori assunti:
a colazione multivitaminico
a pranzo e cena vit B
1 h prima del work out ossido nitrico
30 min prima del work out termoregolatore
post allenamento ossido nitrico
durante la giornata cla
Mi alleno 4 volte a settimane secondo un high intensity ( 2 esercizi per distretto muscolare. 1° ex 8 * 12 con 20" di pausa; 2° ex stripping per 6 serie) concludo il tutto con 30/40 minuti di attività cardio con pulsazioni 130/140 bm.
Grazie e ciao a tutti
la dieta effettivamente strana...macronutrineti distribuiiti in modo strano,acidi grassi in pasti assenti in altri messi in modo esagerato,non possiamo dire che sia una presa per il culo,magari un consiglio sbagliato
Ho ripreso ad essere in on.
Questo è una tipologia di alimentazione che volevo sperimentare da tempo visto che ho seguito da sempre il classico carico e scarico(3+1+2+1). Ovviamente per due anni mi sono abbuffato di schifezze!!!!
Ora proverò ad aggiungere un pò di carbo e di acidi grassi. La manterrò fino al 17 dicembre. Poi posterò le foto in caso esiti positivi. Grazie per l'aiuto e per i consigli.
ho esattamente 28 anni e in usa è semplice trovare persona con queste caratteristiche vista la facilità nel reperire.
In italia non ho mai voluto gareggiare per vari motivi che non voglio star qui a discuterne.
La somministrazione degli efa è distribuita durante i vari spuntini. Purtroppo è da poco che son tornato e mi è difficile postare in maniera corretta.
La dieta anche dal mio punto di vista è molto drastica e mal equilibrata ed è per questo che ho cercato di avere delucidazioni da voi se la conoscevate. A me piace provare anche le stronzate per aver un'idea mia anche contro il parere contrario di amici come voi.
comunque non sparo palle!!!!!!!!!non ne vedo il motivo. Prenderei per il culo solo me stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta