sgarro domenicale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • botolo73
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 81
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    solo 2 settimane?che pretendi??
    sicuramente l'hai strutturata male;l'organismo si adatta a tutto.
    .. ho pensato ke se scoppio così in due settimane, figuriamoci in un mese .. cmq probabilmente hai ragione, è strutturata male. Il fatto è ke durante la sett faccio un lavoro abbastanza faticoso e arrivato al venerdì mi sento totalmente svuotato .. ripeto nn fa x me.

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

ripeto:
      le low/cheto/metaboliche,sono diete difficili da fare,ma tutti vi si possono adattare.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggio
        .. ho pensato ke se scoppio così in due settimane, figuriamoci in un mese .. cmq probabilmente hai ragione, è strutturata male. Il fatto è ke durante la sett faccio un lavoro abbastanza faticoso e arrivato al venerdì mi sento totalmente svuotato .. ripeto nn fa x me.
        E' solo questione di abitudine, imparare a consumare grassi e non carboidrati.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• botolo73
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 81
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          E' solo questione di abitudine, imparare a consumare grassi e non carboidrati.
          qui il problema nn è tanto fisiologico quanto psicologico.Io ormai da sei anni seguo regimi alimentari precisi, a volte restando in ipo x lunghissimo tempo senza aver mai avuto voglia di sgarrare, mentre ora... x questo dico ke forse una low carb nn fa x me.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggio
            qui il problema nn è tanto fisiologico quanto psicologico.Io ormai da sei anni seguo regimi alimentari precisi, a volte restando in ipo x lunghissimo tempo senza aver mai avuto voglia di sgarrare, mentre ora... x questo dico ke forse una low carb nn fa x me.
            E' che magari hai fatto ipocaloriche che prevedevano un'alta quantità di carboidrati. Logicamente che devi dare tempo al corpo di abituarsi: è normalissimo che dopo 2 settimane di low-carb ti venga voglia di sgarrare. Devi solo armarti di forza di volontà e proseguire, piano piano tale voglia passa.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X