poi per esempio servono degli indici di partenza per capire se un'allenamento dia degli effetti dimagranti o meno
domanda bomba....molto interessante
Collapse
X
-
CI SONO PESAPERSONE COME QUESTE CHE TI DICONO TUTTO, IO LA COMPRERO', COSTA CIRCA 60 EURO...Originariamente Scritto da papy Visualizza Messaggioma non ci sono metodi, come dire "casalinghi" per accorgersi del mutamento??
DESCRIZIONE QUALITATIVA:
- Visio Control concept
- Identificazione automatica dell’utente (4 memorie)
- 2 display: - display tradizionale, bussola che permette di seguire il proprio andamento in un colpo d’occhio in base alle ultime 16 pesate
- Misurazione tramite impedenza bio-elettronica: misura in chili del peso globale, della massa grassa e massa magra
- Indicatore personalizzato dell’intervallo ideale di massa magra e massa grassa
- Indicatore luminoso a 4 settori che indica la tendenza consolidata in base a peso e massa corporea
Commenta
-
-
'Na merda, poco precisa, ampio margine d'errore, molto meglio il plicometro a questo punto.Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioCI SONO PESAPERSONE COME QUESTE CHE TI DICONO TUTTO, IO LA COMPRERO', COSTA CIRCA 60 EURO...
DESCRIZIONE QUALITATIVA:
- Visio Control concept
- Identificazione automatica dell’utente (4 memorie)
- 2 display: - display tradizionale, bussola che permette di seguire il proprio andamento in un colpo d’occhio in base alle ultime 16 pesate
- Misurazione tramite impedenza bio-elettronica: misura in chili del peso globale, della massa grassa e massa magra
- Indicatore personalizzato dell’intervallo ideale di massa magra e massa grassa
- Indicatore luminoso a 4 settori che indica la tendenza consolidata in base a peso e massa corporea
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
appuntoOriginariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio'Na merda, poco precisa, ampio margine d'errore, molto meglio il plicometro a questo punto.
max_powerDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
mammamia se è una merda..tutti questi apparecchi con i sensori ti sparano delle cazzate fuori dal normale!super generici..a me mi disse tipo che ho 20%(Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio'Na merda, poco precisa, ampio margine d'errore, molto meglio il plicometro a questo punto.
max_power
)di massa grassa in base ai miei dati(età,altezza e peso)e un sensore super spastico!!!!!!!zero!!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
e dexa cos'è?Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio'Na merda, poco precisa, ampio margine d'errore, molto meglio il plicometro a questo punto.
max_power
tra quelli facilmente eseguibili la plicometria è il migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioLo specchio
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-

Commenta