Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
Assuefazione da un alimento!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMe lo chiedo anch'io, ma li sapete usare correttamente i termini ?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma penso ke sia un'assefuazione del cervello...***** ma nn ti stufa il tonno????Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ma scusate, ma la carne rossa no è
Dovrebbe essere l'alimento base nelladieta di un BB"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioboh, io mi ricordo che tempo fa avevo letto sta cosa dell'assuefazione e mi aveva colpito. poi mi sono dimenticato e prima mi è tornato in mente e allora ho chiesto!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDove lo hai letto ?
forse il termine non è assuefazione ma un altro, cmq ci siamo capiti dai.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa scusate, ma la carne rossa no è
Dovrebbe essere l'alimento base nelladieta di un BB
si certo...ma si elencava alternativa al tonno...quindi pesce...
poi forse assuefazione non è il termine esatto ma si è capito cosa volesse dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIo mangio tonno in quantità industriali. Ora mi chiedevo, dopo quanto l'organismo si assuefa ad un alimento che in questo caso è appunto il tonno? lo mangio a pranzo e a cena!
Come variante esiste percaso il salmone o il merluzzo in scatola e potrebbero andare bene lo stesso?
Adam , la base, questa è la base!!!!!
Devi variare la tua dieta.Preoccupati solo di questo.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioforse il termine non è assuefazione ma un altro, cmq ci siamo capiti dai.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomagari intendeva se a lungo andare lo può portare ad un intolleranza a quel determinato alimento
Commenta
-
-
piu che assuefazione fisica, diventa una sorta di assuefazione psicologica, cerca di variare le fontiproteiche ce ne sono un infinità"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
si ma il problema rimane quando devi andare in giro, poi variare... dove trovo un pane a basso indie glicemico che nn sia quello ntegrale? quale potrebbe essere u'altenativa?e se i panini tipo tost nn sono abastanza grandi da contenere la giusta quantità di carne, tonno o qualsasi altro alimento??sigpic
Commenta
-
-
barrette proteiche o i sostituti di pasto"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta