ma tutti gli sgarri fatti in massa si recuperano???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pull-dog
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 613
    • 27
    • 16
    • a casa mia
    • Send PM

ma tutti gli sgarri fatti in massa si recuperano???

ciao a tutti è un periodo che mi sto lascoiando andare parecchio, soprattutto con i gelati.
    nn voglio ripetere lo stesso errore dell'anno scorso. avendo rispettato la dieta tutto l'inverno senza mai sgarrare arrivata l'estate nn sono piu riuscito a contenere le varie voglie che durante l'inverno piano piano crescevano...quindi mi sono rovinato proprio quando dovevo stare piu attento.

ora ogni volta penso...ma sti cazzi tanto poi da marzo nn si sgarra piu, mi tolgo le voglie adesso e poi questa estate mi metto in riga e arrivo preparato per davv.

nn sono esagerato, faccio la mia dieta di massa ma poi se ho voglia di un gelato me lo mangio, il problema che ho voglia di gelato spesso.

ora vorrei sapere: ma in massa una cosa cosi la si puo fare??? poi quando mi mettero in definizione mi riesco a pulire???

uno in palestra mi ha detto che poi questa estate nn riusciro a definirmi bene e che si vedranno poi gli sgarri invernali, invece mangiando sempre pulito (escluso lo sgarro settimanale) poi ci si definisce...ma è vero???

-pull-
    sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

massa pulita pull
    sgarra una max due volte a settimana;se esageri con gli sgarri sporchi, prendi davvero troppo grasso.

Commenta

• CercasiCavieUmane
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 2187
      • 46
      • 5
      • Napoli
      • Send PM

quoto tartu....al massimo 2 volte a settimana, senza esagerare.
      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
      Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• pull-dog
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 613
        • 27
        • 16
        • a casa mia
        • Send PM

grazie ragazzi faro cosi!!!

come farei senza di voi!!
        sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25618
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

quoto sopra.. massa sì... ma nel modo giusto!! mi basta... uno sgarro settimanale!

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

giusto!
            limita lo sgarro ad un giorno nel fine settimana!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
              ciao a tutti è un periodo che mi sto lascoiando andare parecchio, soprattutto con i gelati.
              nn voglio ripetere lo stesso errore dell'anno scorso. avendo rispettato la dieta tutto l'inverno senza mai sgarrare arrivata l'estate nn sono piu riuscito a contenere le varie voglie che durante l'inverno piano piano crescevano...quindi mi sono rovinato proprio quando dovevo stare piu attento.

ora ogni volta penso...ma sti cazzi tanto poi da marzo nn si sgarra piu, mi tolgo le voglie adesso e poi questa estate mi metto in riga e arrivo preparato per davv.

nn sono esagerato, faccio la mia dieta di massa ma poi se ho voglia di un gelato me lo mangio, il problema che ho voglia di gelato spesso.

ora vorrei sapere: ma in massa una cosa cosi la si puo fare??? poi quando mi mettero in definizione mi riesco a pulire???

uno in palestra mi ha detto che poi questa estate nn riusciro a definirmi bene e che si vedranno poi gli sgarri invernali, invece mangiando sempre pulito (escluso lo sgarro settimanale) poi ci si definisce...ma è vero???

-pull-
              No, non la puoi fare a meno che geneticamente tu sia fortunato. Facendo una massa sporca ingrassi e non prendi tutta quella quantità di muscoli che prenderesti con una massa pulita.

Se ti viene voglia di sgarrare vuol dire che c'è qualcosa che non va nella dieta.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Se ti viene voglia di sgarrare vuol dire che c'è qualcosa che non va nella dieta.
                Non credo che la voglia di sgarro dipenda al 100% da questo!
                Secondo me c'è anche il desiderio del cibo "proibito", di quel cibo di cui si andava pazzi prima di essere iniziati alla vita del BB.
                Pensa che prima di seguire una dieta io nn mangiavo quasi mai i dolci, ora invece, quando sgarro è il primo cibo di cui sento la necessità.....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

Ho letto tanti tuoi post in cui scrivi questi, ma secondo me ti sbagli: anche se in massa si mangiano solo determinati cibi puliti..sì è vero si varia ma sempre nell' ambito di alcuni alimenti che non sono sempre i più buoni!! Ecco perchè nel fine settimana si ha voglia che so di lasagne, di una carbonara, di una pizza o di un dolce. No???

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Ho letto tanti tuoi post in cui scrivi questi, ma secondo me ti sbagli: anche se in massa si mangiano solo determinati cibi puliti..sì è vero si varia ma sempre nell' ambito di alcuni alimenti che non sono sempre i più buoni!! Ecco perchè nel fine settimana si ha voglia che so di lasagne, di una carbonara, di una pizza o di un dolce. No???
                    giustissimo
                    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

quello che volevo dire io.......
                      alla fine nn e un bisogno "fisiologico" ma un bisogno della psiche che ci induce ad aver voglia del cibo "proibito".

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25618
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

quoto

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Una volta alla settimana, ma non sempre.

E poi il trucco è che bisogna rendere saporite le pietanze sia in massa e in definizione: vedrete che così la voglia di sgarrare viene meno.

Faccio una domanda ? Sicuro che a molti di voi piace quello che mangiate ? No, perchè se sgarrate troppo e avete bisogno di quei "cibi proibiti" allora secondo me mangiate troppo scialbo.

Comunque la voglia di sgarrare viene anche quando la dieta è troppo privativa, perchè molti utenti qua, quando hanno cominciato in definizione ad utilizzare approcci più blandi hanno anche cominciato per "magia" a sgarrare di meno.
                          Spiegatemi questo adesso.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2000
                            • 13919
                            • 74
                            • 41
                            • Italia
                            • Send PM

Non c'è una regola. Dipende da soggetto a soggetto (metabolismo piú o meno lento, differente sintesi proteica, etc.)
                            Nel mio caso, se faccio una massa "pulita" cresco relativamente poco. Se sgarro alla grande cresco moltissimo di massa muscolare e un po' di grasso.

Ma ci sono persone che solo ad annusare un bignè ingrassano 5 Kg.

Quindi la mia risposta è: prova! Se ingrassi troppo con un paio di sgarri dovresti eliminarli, se l'aumento del grasso è accettabile (rispetto alla crescita della massa magra) continua.
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Ragà, se mangiando tutte le schifezze fossimo comunque tirati sarebbe troppo bello. Il bodybuilding è sacrificio. Tutto quello che eccede lo paghi, in termini di grasso e allenamenti per smaltirlo
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                              X