ciao a tutti sono nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotesoro ma ke consigli dai"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jenny Visualizza Messaggiociao ragazzi ho scoperto il forum girando in cerca di una dieta appropriata
ho 21 anni, faccio palestra da 7 mesi e vorrei smaltire un filo di pancia che mi sono tirata dietro da quest'estate di baldorie, il problema è che sono studentessa universitaria quindi sn sempre o quasi fuori casa e nn riesco a seguire una dieta appropriata... aiutatemi voi...
piu o meno mangio cosi..
mattino caffe e un paio di biscotti integrali
meta mattinata un frutto
pranzo o panino veloce o un riso
meta pomeriggio nn riesco quasi mai a mangiare
sera pesce o carne o uova
grazie a tutti se vorrete consigliarmi
...vi ho letto un po..siete davvero simpatici!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggio
Nuvy mi spezzi il Quore..
Cosi' su due piedi come puoiiiiiiiii
byz.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza MessaggioTUTTI PAZZI PER NUVOLAStavamo parlando della nostra nuova amica!!----
---dieta ecccc!-
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioStavamo parlando della nostra nuova amica!!----
---dieta ecccc!-
in effetti...................
ma siamo pazzi di te.........
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta