vitamine
Collapse
X
-
appala lidl!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho appenato comprato la vitamina C al Lidl, 1 euro e 20 cents 30 compresse da 180mg (300%) di vitamina C
il paradiso del bodybuilder casalingo!
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
speruma!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehehehhe speriamo che siano davvero vitamine
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
e che te ne fai di 180mg di vitcOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho appenato comprato la vitamina C al Lidl, 1 euro e 20 cents 30 compresse da 180mg (300%) di vitamina C
amico qui si viaggia a 1.5 g die
minimun....
Commenta
-
-
azz sul serio?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe che te ne fai di 180mg di vitc
amico qui si viaggia a 1.5 g die
minimun....
e il multicentrum che ne ha solo 60mg?
Commenta
-
-
guarda se nn vuoi spendere una valanga tipo meOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz sul serio?
...ti consiglio almeno i giorni di w.o. fare 500mg pre e 500mg post w.o.
Commenta
-
-
Scusa dorian ma con dosi così alte non c'è il rischio di andare in ipervitaminosi?
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
ollamadonnaOriginariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioScusa dorian ma con dosi così alte non c'è il rischio di andare in ipervitaminosi?
cn 1g di vitc die nei giorni di w.o....nn esageriamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioScusa dorian ma con dosi così alte non c'è il rischio di andare in ipervitaminosi?
...ma se è una vitamina idrosolubile

Commenta
-
-
60 mg è il 100% di RDA giornaliera da noiOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz sul serio?

Commenta
-
Commenta