Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Vegetariani & Bodybuilding
Collapse
X
-
Ecco il mio regime alimentare
PREMETTO CHE IL TONNO , LA BRESAOLA E LA FESA DI TACCHINO ( INSACCATO) , CERCO DI MANGIARNE IL + POSSIBILE ANCHE SE LI ODIO..
COLAZIONE : 2 fette pane bianco con burro d’arachidi + 30g di proteine ( PRO 80) + 1 multi vitaminico( supradin) + 1 tribullus
SPUNTINO : 80 gr di pane + 80 di bresaola
PRANZO : 150 gr di pasta o riso o 350 gr di patate lesse + 50 gr di bresaola o tonno o fesa di tacchino + verdure+ 30 g di proteine + 1 tribullus
SPUNTINO: 50 gr di tonno+ 30 gr di proteine + 1 frutto
CENA : 100 gr di bresaola. o tonno o fesa + insalata + 3 gallette di riso.
SPUNTINO : 30 gr di proteine
Condisco la pasta o le verdure con 1 cucchiaio d’olio.
Dopo l’allenamento 5 gr di creatina e 5 gr di glutammina+ 1 tribullus + 5 bcaa prima dell’allenamento e 5 dopo.
Le proteine le sciolgo nel latte. I latticini e il formaggio li mangio volentieri.
Come ho detto prima vorrei sapere se posso eventualmente aumentare le volte in cui prendo le proteine nel latte.Le proteine hanno l'solo il 12% di carbo e l' 84 % è fatto di proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioEcco il mio regime alimentare
PREMETTO CHE IL TONNO , LA BRESAOLA E LA FESA DI TACCHINO ( INSACCATO) , CERCO DI MANGIARNE IL + POSSIBILE ANCHE SE LI ODIO..
COLAZIONE : 2 fette pane bianco con burro d’arachidi + 30g di proteine ( PRO 80) + 1 multi vitaminico( supradin) + 1 tribullus
PRANZO : 150 gr di pasta o riso o 350 gr di patate lesse + 50 gr di bresaola o tonno o fesa di tacchino + verdure+ 30 g di proteine + 1 tribullus
Dopo l’allenamento 5 gr di creatina e 5 gr di glutammina+ 1 tribullus + 5 bcaa prima dell’allenamento e 5 dopo.
Le proteine le sciolgo nel latte. I latticini e il formaggio li mangio volentieri.
Come ho detto prima vorrei sapere se posso eventualmente aumentare le volte in cui prendo le proteine nel latte.Le proteine hanno l'solo il 12% di carbo e l' 84 % è fatto di proteine.
Un unico appunto:togli i 50 g di tonno allo spuntino pomeridiano. Invece di un frutto, io metterei del pane integrale (80 g).
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioGuarda che l'ho gia scritto..
altezza 1,79, peso 77 kg, due mesi fa avevo quasi la tartaruga e pesavo 72 kg...Ora mi sono lasciato un po andare e ho preso 5 kg in poco tempo e per di piu' panZetta.
vorrei mettere un po di massa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBene. Ovviamente se vuoi mettere massa non puoi allo stesso tempo perdere peso, ma forse questo lo sapevi già."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioSi Certo.. Cerco Di Mettere Meno Grasso Durante La Massa...
Posso Prendere + Volte Le Proteine Sciolte Nel Latte Durante La Giornata? Anche 5 - 6 Volte Visto Che Nn Mangio La Carne?
I Legumi Vanno Bene La Sera E In Che Dosi?
Garzie A Tutti
2) I legumi vanno benissimo la sera, associali con una fonte di carboidrati (la tipica pasta e fagioli)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettone Visualizza MessaggioEcco il mio regime alimentare
Come ho detto prima vorrei sapere se posso eventualmente aumentare le volte in cui prendo le proteine nel latte.Le proteine hanno l'solo il 12% di carbo e l' 84 % è fatto di proteine.che cavolo di alimentazione "vegetariana" sarebbe questa?? mangi carne o pesce 4 pasti su 5!!!
Si può fare questo sport e non mangiare carne, ma non credo sia il tuo caso visto che mangi come gli altri.
Commenta
-
-
SPUNTINO : 30 gr di proteineOriginariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio......
Posso Prendere + Volte Le Proteine Sciolte Nel Latte Durante La Giornata? Anche 5 - 6 Volte Visto Che Nn Mangio La Carne?
.....
i
..mi sà che non hai chiaro ciò che mangiguarda che non esiste la pianta di bresaola e neanche di fesa!
... e dubito che i tonni crescano sugli alberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
..mi sà che non hai chiaro ciò che mangiguarda che non esiste la pianta di bresaola e neanche di fesa!
... e dubito che i tonni crescano sugli alberi
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta