azz 600gr di riso???? non hai un po esagerato
Diario di Micele AKA sv4
Collapse
X
-
sì sicuramente è esagerato, però che ci dovevo fare avevo fame e stava quello
non mi andava di farmi uno shaker di proteine a cena dopo le uova, era come buttare lo shaker nel cesso (almeno, i miei studi mi dicono che il corpo riesce ad assimilare massimo un 30gr di pro all'ora, io solo con 5 uova e 100gr di prosciutto li ho superati i 30gr).
Commenta
-
-
e infatti, tutto lo schifittume mangiato in questi giorni si è manifestato oggi, con un senso di pesantezza che mi accompagna da stamattina, e un lisciume che andrà via forse fra due tre giorni
il momento magico è finito
comunque oggi ultimo allenamento di gambe e spalle con questa scheda, devo inventarmi qualcosa per la prossima settimana
visto che forse interessa, posto il percorso che seguo quando vado a correre
ovviamente è andata e ritorno, 10km puliti puliti.
Commenta
-
-
ciao sv4
com'e' il percorso,sterrato o asfaltato?..ci sono salite?
io ti consiglio mano mano che migliori il ritmo,direi che quando sei a 5 a km puliti va piu' che bene,di diminuire la distanza e fare qualche variante,mantenendo la resistenza generale su massimo 7/8km
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
il percorso è misto, diciamo che sono un 2km totali di sterrato e il resto tutto asfalto
5' a km ora come ora ce li ho, solo che dipende dai giorni, ci sono i giorni in cui vado forte e i giorni in cui sembro un pensionato
per variante che intendi? variare il percorso o variare il ritmo?.
Commenta
-
-
davvero non lo sai Michele? Mi stupisci, ci sono vari tread, se n'è parlato a lungo sul forumOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocos'è la warrior diet?
In pratica consiste di fare un solo pasto al giorno e che sia preferibilmente post wo (ma il tutto va contestualizzato)
Comunque ciò che diceva Motar è vero, la storia dei 30g (anzi per la verità gli studi dicono 23g se vogliamo fare i pignoli) di proteine è una pura ca***ta, l'assorbimento proteico dipende da molti fattori, ti consiglio di leggerti il blog di Berkhan Top Ten Fasting Myths Debunked, ti si apre un "mondo nuovo"
sera
Commenta
-
-
no non lo sapevo, sinceramente penso sia una stronzata, va contro ogni principio nutizionale
però, se esiste, lo terrò presente
molti atleti di sport da combattimento usano ingozzarsi dopo le operazioni di peso il giorno prima del combattimento, penso sia lo stesso principio.
Commenta
-
-
con la warrior diet, come ha detto pablo, mangi una sola volta al gg arrivando al quantitativo necessario di pro fat e carbo.. s edavvero il nostro corpo potesse assumere solo 30 gr di pro alla volta la warrior diet non avrebbe senso di esistere..
ma è solo un esempio
...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
anzi io direi "Se davvero il nostro corpo potesse assumere solo 30g di pro alla volta, come fanno quelli che mangiano solo 3 volte al giorno (colazione, pranzo e cena), o peggio ancora gli antenati che non pensano stavano lì a contare le 3 ore o i 150g di petto di pollo ogni volta"Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiocon la warrior diet, come ha detto pablo, mangi una sola volta al gg arrivando al quantitativo necessario di pro fat e carbo.. s edavvero il nostro corpo potesse assumere solo 30 gr di pro alla volta la warrior diet non avrebbe senso di esistere..
ma è solo un esempio
Commenta
-
-
veramente io ho detto 30gr all'ora si possono assimilare
puoi assumerne di più, ma non vengono destinate allo scopo che intendiamo noi
la warrior diet, se pur dovesse interessarmi (cosa che al momento non è), non posso permettermela allo stato attuale, perchè l'eccesso di carboidrati presi tutti in una botta mi verrebbe assimilato come adipe, e al momento mettere adipe nuovo su quello vecchio non è proprio una genialata
magari chi è già magro potrebbe trovare dei giovamenti da questa cosa, però nutro comunque dei dubbi
edit: parlando di allenamenti, ho sbagliato a calcolare i tempi oggi, niente corsa e niente pesi, si recupera la sessione di corsa domenica
Last edited by sv4; 09-06-2011, 12:35:43..
Commenta
-
-
Non fa niente non è caduto il mondo, domenica si recupera il tuttoOriginariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioveramente io ho detto 30gr all'ora si possono assimilare
puoi assumerne di più, ma non vengono destinate allo scopo che intendiamo noi
la warrior diet, se pur dovesse interessarmi (cosa che al momento non è), non posso permettermela allo stato attuale, perchè l'eccesso di carboidrati presi tutti in una botta mi verrebbe assimilato come adipe, e al momento mettere adipe nuovo su quello vecchio non è proprio una genialata
magari chi è già magro potrebbe trovare dei giovamenti da questa cosa, però nutro comunque dei dubbi
edit: parlando di allenamenti, ho sbagliato a calcolare i tempi oggi, niente corsa e niente pesi, si recupera la sessione di corsa domenica

se in futuro ti documenterai a riguardo, ti toglierai molti dubbi, anzi pregiudizi che circolano in questo sport... ciò non toglie che ogni soggetto risponde in un modo diverso da un altro
Commenta
-
-
ma si sv4 era per farti un esempio.. poi sono io il primo a essere tendenzialmente contro le diete estreme per chi non ha fini agonistici..
per diete estreme intendo metabolica, warrior, cheto ecc.. preferisco giocare con le varie quote dei macro e del totale calorie niente di piu.. poi senza dubbi anche le diete estreme portano risultati ma ne vale la pena per chi non fa gare?...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta