If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stavo giusto pensando stamattina che ora son 6 settimane che non scarico...a dire il vero non avrei molta voglia di fermarmi, settimana prossima preferirei ripartire subito con le 3 settimane di ipertrofia-intensità...
però devo sentire quel che dice fabio...mi sa che tu mi consigli di scaricare prima di ripartire, vero?
tira dritto e termina le 9 week di programma...poi una week di riposo assoluto....
ps
se nn sbaglio prima di iniziare il rpogramma su 9 week avevi fatto la week di scarico?
tira dritto e termina le 9 week di programma...poi una week di riposo assoluto....
ps
se nn sbaglio prima di iniziare il rpogramma su 9 week avevi fatto la week di scarico?
no prima di cominciare avevo fatto 3 week a circuito...tra il circuito e le 3 settimane di forza che ho finito ora non avevo scaricato
allora stasera son ripartita con la nuova routine...parte bassa, very good, mi piace
una sola domandina fabio, per gli affondi...mi sembra di lavorare molto meglio facendo prima tutta una gamba e poi l'altra e rimanendo sempre sul posto (in pratica salendo e scendendo senza tornare a piedi pari)...va bene lo stesso o sarebbe meglio "tornare" ogni volta?
settimana prossima si passa alla fase "circuito" e dovrei anche abbassare le kcal sulle 1300 iso, a dire il vero però ho un pò di dubbi...ultimamente ho perso un pò di peso (non so come mai...forse è il morale che non è proprio alle stelle) e onestamente preferirei non perderne dell'altro...non so che fare, tengo le kcal uguali ma gioco con le macro (iso)? ora sono sulle 1400 (40/30/30)
settimana prossima si passa alla fase "circuito" e dovrei anche abbassare le kcal sulle 1300 iso, a dire il vero però ho un pò di dubbi...ultimamente ho perso un pò di peso (non so come mai...forse è il morale che non è proprio alle stelle) e onestamente preferirei non perderne dell'altro...non so che fare, tengo le kcal uguali ma gioco con le macro (iso)? ora sono sulle 1400 (40/30/30)
non diminuire le calorie se hai perso peso...a cosa ti serve?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
non diminuire le calorie se hai perso peso...a cosa ti serve?
il programmino di 9 settimane che avevamo fatto con fabio prevedeva anche degli sbalzi di kcal...e adesso avrei dovuto abbassarle, per questo mi è venuto il dubbio
nn abbassarle lunetta...semplice no...oppure abbassale ma concediti 2 bei pasti liberi a settimana...
come dicevo a emily il problema me lo sono posta perchè si pensava di giocare anche con le kcal in queste 9 settimane...non so se ricordi...
cmq sicuramente rimango più tranquilla se continuo come adesso, tanto non penso che dal punto di vista dei risultati ci sarebbero enormi cambiamenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta